176 Views |  Like

Mini bag colorate: 20 modelli sotto 80 € perfetti per l’estate

Dopo aver passato mesi a prediligere borse nere e dai colori scuri, l’arrivo della bella stagione ci dà l’opportunità di cambiare e ci invoglia a osare un pochino di più con nuance che non avremmo mai pensato di sfoggiare.

Leggi anche: Vestiti a tinta unita, i colori moda primavera 2018 più trendy

In inverno per qualcuno è impensabile uscire di casa con borse dai colori squillanti ma adesso, complici giornate di sole e temperature elevate, sarà decisamente più facile compiere questa inversione di marcia e sfoggiare senza remore colori e stampe vivaci.

Mini bag gialla a tracolla

In vista che l’estate esploda definitivamente, meglio accaparrarsi sin da subito i modelli più trendy declinati in tutti i colori dell’arcobaleno, del resto non c’è niente di meglio per dare una sferzata di energia al guardaroba estivo.

E visto che tra le borse di tendenza ci sono ancora le mini bag perché non investire proprio su di loro?

Mini bag a tracolla con le nappe

Che siano pochette, tracolle, borse tonde o box bag, le nuove tendenze parlano chiaro: anche quest’anno le mini bag, borse in formato mini, piccole e iper colorate, saranno le grandi protagoniste della stagione e si riconfermano uno dei grandi must che tutte dovrebbero avere.

Round bag a tracolla

Poco impegnative ed (anche) economiche, le mini bag colorate hanno già invaso tutte le nuove collezioni e non sarà facile tenere a freno la voglia di acquistarle: i nuovi modelli per la primavera-estate 2018 sono uno più carino dell’altro.

Mini bag a tracolla

Anche chi in genere non ama le borse così poco capienti avrà modo di ricredersi: in estate è più facile portare con sé solo lo stretto indispensabile e poi queste mini bag colorate si abbinano facilmente ai look estivi: che sia per illuminare le mise total black, per aggiungere un tocco di colore ai più semplici outift composti da jeans e t-shirt a maniche corte, o per giocare un po’ con il mix and match e accostare tra loro capi e accessori dalle nuance vitaminiche, vale la pena averne almeno una a portata di mano.

Se vi abbiamo convinto e pensate di cedere al trend, ecco una selezione di modelli che possono fare per voi.

Mini bag: i modelli low cost da puntare quest’estate

0