Borse da mare: 20 modelli low cost da sfoggiare quest’estate

- - Fashion

Finalmente ci siamo, le temperature in salita e le belle giornate di sole non lasciano più spazio ai dubbi, l’estate è ormai arrivata e possiamo dare ufficialmente il via alla stagione balneare (a meno che non lo abbiate già fatto)!

Leggi anche: Le borse estive più strane

Che sia per una vacanza in una meta lontana o per un breve weekend al mare a due passi da casa, sarà meglio avere a portata di mano tutto l’occorrente per trascorrere interi giorni di relax sulla spiaggia e tra costumi, occhiali da sole e sandali all’ultimo grido, sarà meglio cominciare a pensare anche alle borse da mare.

Acquistare borse è lo sport preferito di molte donne quindi non sarà un grande sacrificio iniziare la ricerca del modello perfetto da sfoggiare in vacanza!

Maxi shopper con pompon

Come dovrebbe essere la perfetta borsa da mare? Tutto è molto soggettivo. Noi per esempio riteniamo che debba avere due caratteristiche fondamentali: che sia super capiente, perché soprattutto in vacanza, si sa, lo spazio non è mai abbastanza, e che sia economica, visto che questo genere di borsa viene spesso trattato con poca cura e sarebbe un peccato investire budget su modelli costosi che poi puntualmente vengono lasciati in giro, si sporcano, si bagnano e si rovinano prima della fine della stagione.

Maxi borsa da mare stampata

Il vantaggio di puntare sui modelli firmati dai marchi di moda low cost? Costano pochissimo, ci permettono di cambiarle anche ogni anno (e di concederci magari anche i modelli più in voga che cambiano di stagione in stagione) e sono una più bella dell’altra!

Borsa di paglia

Le borse da mare proposte per l’estate 2018 spaziano da capienti ceste in paglia e rafia, decorate con frange, pompon e nappe, a shopper ipercolorate in plastica e pvc, facili da lavare; dai modelli in tela e cotone, a tinta unita o stampate, praticissime e super comode; a quelle a rete, grande must della stagione e perfette sia in città che sulla spiaggia.

Borsa da mare a rete

Se state cercando qualche nuova borsa da mare su cui mettere gli occhi, ecco una selezione di modelli rigorosamente low cost tutti da scoprire!