le 5 IT bag più hot del momento

- - Fashion

Di borse non se ne hanno mai abbastanza e con tutte le proposte che ci sono in circolazione è difficile venirne a capo e non cadere in tentazione!

Da una parte ci sono quei modelli iconici che non passano mai di moda e che sono diventati il grande must di ogni fashionista che si rispetti, e poi ci sono loro, le nuove IT bag, quelle che stagione dopo stagione vengono sfornate dalle grandi griffe e che in breve tempo diventano un vero e proprio oggetto del desiderio.

Quali sono i modelli più IN del momento? Dal secchiello a rete di Staud al marsupio di Gucci, dalla box bag firmata Louis Vuitton alla tracolla in pvc di Chanel senza dimenticare la nuova it bag di Loewe: ecco 5 must-have che stanno spopolando praticamente ovunque.

n.1 Secchiello Moreau di Staud

Non c’è influencer che non l’abbia al braccio e tutte ne sono ossessionate: il secchiello in pelle rivestito da una rete in corda del brand americano Staud è la IT bag più instagrammata del momento ed è talmente gettonata che hanno già cominciato a fare la loro comparsa le prime versioni low cost. È decisamente particolare e divide le opinioni, ma continua a riscuotere successo.

n.2 Marsupio GG Marmont di Gucci

Grande protagonista dello streetstyle anche il marsupio GG Marmont di Gucci, un’it bag in pelle con lavorazione a zig zag e doppia G che torna direttamente dagli anni ’90 e che si inserisce di diritto nella lista delle borse griffate più amate della stagione.

n.3 Petit Malle di Louis Vuitton

Gettonatissima tra celeb e style editor anche Petite Malle, la box bag con l’iconica tela Monogram di Louis Vuitton che grazie alla sua pratica tracolla si può sfruttare sia di giorno, con i look più casual, che di sera con le mise più preziose.

n.4 Tracolla in PVC di Chanel

Eccentrica e apparentemente difficile da portare eppure la tracolla in pvc colorata con dettagli in pelle e metallo di Chanel ha conquistato il popolo fashion. Uno di quei modelli che di certo cattura l’attenzione.

n.5 Gate bag di Loewe

Super versatile la nuova IT bag di Loewe, la classica borsa costosa su cui vale la pena puntare visto che è discreta e pratica e può essere sfruttata 24 ore su 24. Un modello che mette davvero tutte d’accordo.

Voi avete già individuato la vostra preferita?