2815 Views |  Like

ADV: tutte le campagne pubblicitarie dell’autunno/inverno 2013/2014 (parte1)

Cosa c’è di meglio che sfogliare i mensili che ci illustrano la moda che verrà comodamente sdraiate di fronte al mare? Per me poche altre cose. Ma sfogliando alcuni giornali e osservando le nuove campagne pubblicitarie realizzate per l’autunno/inverno 2013-2014 mi sono chiesta nella maggior parte dei casi chi fossero le protagoniste degli scatti. Per questo ho pensato di fare una rassegna dei protagonisti di molte di queste immagini che magari siete curiose di conoscere anche voi. Quindi enjoy!

bulgari bulgari2 bulgari3 bulgari4 bulgari5

Carla Bruni torna al suo primo lavoro e posa per l’obiettivo di Terry Richardson nella campagna di Bulgari.

celine celine2 celine3 celine4 celine5 celine6 celine7 celine8Daria Werbowy è di nuovo protagonista della campagna di Céline, scattata da Juergen Teller.

isabel marant isabel marant2 isabel marant3Sempre Daria Werbowy è il volto anche degli scatti di Karim Sadli  per Isabel Marant (prossima futura collaborazione con H&M).

max mara 2 max maraL’attrice Jennifer Garner, fotografata da Mario Sorrenti, è il volto della campagna accessori di Max Mara, festeggiata qualche tempo fa a New York con un party hollywoodiano.

vuitton vuitton2Michelle Williams, nuova icona wasp di Hollywood, è il volto per la campagna bag di Louis Vuitton: la vediamo nelle foto scattate da Petere Lindbergh assieme alla nuova W bag , la shopper patchwork creata dalla Maison per la nuova stagione.

vuitton3 vuitton4 vuitton5 vuitton6 vuitton9Dietro l’obiettivo per la campagna moda di Louis Vuitton troviamo Steven Meisel che immortala in un set corale e dalle atmosfere soffuse – a tratti allusive– delle quasi irriconoscibili Carolyn Murphy, Gisele Bundchen, Isabeli Fontana e Karen Elson.

Lanvin Lanvin_01 Lanvin_02 Lanvin_03 Lanvin_04 Lanvin_05Atmosfere noir per le foto di Steven Meisel per Lanvin, che hanno come protagonista una poliedrica Edie Campbell e che ci ricordano un editoriale di Schon di cui vi avevamo parlato qui anticipando una tendenza di stagione.

ferretti ferretti2 ferretti3 ferretti4 ferretti5 ferretti6 ferretti7E’ Mariacarla Boscono il volto (non l’avevo riconosciuta) scelto da Alberta Ferretti nelle foto scattate da Peter Lindbergh.

trussardi trussardi2Volto femminile di Trussardi è Julia Frauche fotografata da Albert Watson (assieme alla bellissima Lucinda bag).

A domani con la seconda parte!

0
sandali fashion bloggers