Back To Top
Fashion

Cappotti colorati: 18 modelli sotto i 150 € da comprare subito

Post by

L’acquisto di un cappotto è un investimento non da poco. I cappotti di buona fattura hanno costi piuttosto elevati e per questa ragione spesso si aspetta l’inizio dei saldi per comprare il proprio modello del cuore.


Leggi anche: Teddy Bear Coat, il cappotto stile peluche conquista le it girls


Nel caso di evergreen che non passano mai di moda e durano una vita intera, come il camel coat o il classico cappotto nero, vale la pena aspettare il momento giusto per accaparrarseli, ma chi invece già da un po’ medita l’acquisto di proposte più modaiole ed è in cerca di modelli che strizzano l’occhio agli ultimi trend non dovrebbe più perdere tempo perché rischia di non trovare più i propri modelli preferiti.

Cappotto giallo

Quest’inverno, ad esempio, sono i cappotti colorati a dominare le collezioni di grandi e piccoli brand e a spopolare tra le fashion addicted: se volete assicurarvene almeno uno sarà meglio non posticipare più l’acquisto perché stanno andando letteralmente a ruba, soprattutto dopo l’inizio dei saldi.


Punta sulle tonalità vitaminiche e sui colori accesi


Cappotti dalle nuance vitaminiche o dalle più delicate tonalità pastello sono un must in questa stagione e chi vuole aggiungerli alla propria collezione di capispalla, per portare una sferzata di energia nel guardaroba invernale e aggiungere un tocco di colore ai look quotidiani, farebbe bene a tenere d’occhio i modelli più in voga.

A proporre i modelli più interessanti sono come sempre le catene del fast fashion che con i loro modelli dai prezzi accessibili ci permetteranno di cavalcare il trend senza aspettare necessariamente l’inizio degli sconti.


Nella gallery in fondo al post trovi 18 proposte a meno di 150 euro!


Dai cappotti lunghi a quelli corti, dai modelli oversize a quelli con cintura in vita; se volete regalarvi un nuovo cappotto colorato e non avete voglia di attendere i saldi di fine stagione, ecco 20 modelli sotto i 150 € che potrebbero fare per voi!

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.