203 Views |  Like

Chloé borse primavera 2017

Chloé, lo storico marchio francese dell’alta moda femminile creativa, romantica e glamour, propone per la primavera 2017 una sorprendente collezione di borse, dal design inconfondibile e arricchito dalla presenza di dettagli raffinati e preziosi: elementi metallici, borchie, catenelle, chiusure a scatto particolari.

Come tutte le collezioni di Chloé, anche le borse sono dedicate ad una donna giovane e libera, che ama distinguersi per la raffinatezza del look e per il desiderio di esprimere e dimostrare la propria femminilità.

Chloé: Drew e Faye si confermano le IT bag anche per il 2017

Tutte le borse di Chloé si addicono ad una donna elegante ma al di fuori di ogni schema predefinito, capace di inventare il proprio stile con la massima libertà, gioia di vivere e fantasia.

BORSA A SPALLA DREW – Borsa a spalla Drew cloudy blue in pelle di agnello a grana fine  1.290

Uno dei modelli storici del marchio è la celebre borsa da postina, che la maison ha voluto dedicare all’attrice Drew Barrymore. Realizzata in pelle liscia o scamosciata, la borsa Drew è prodotta in tante varianti, sofisticate o creative, che la rendono adatta a completare qualsiasi look, dal più estroso e originale al più classico e raffinato.

Nei colori neutri, bianco, nero, grigio, cipria, ma anche in rosso, nei modelli bicolori e nelle versioni scamosciate che ricordano lo stile country, la borsa Drew è perfetta in ogni occasione, aggiunge una nota chic ad un abbigliamento casual informale e si adatta con sofisticata ironia ad un look classico.

BORSA A SPALLA FAYE – Borsa a spalla media Faye in pelle di agnello a grana fine con patchwork in pelle di vitello liscia e scamosciata  2.050

Ma anche la Faye, di cui abbiamo ampiamente parlato, si conferma una delle IT bag più amate di Chloé e per questa primavera estate 2017 si tinge di colori, decorazioni, intarsi, stampe accese e pellami di lusso.

BORSA A SPALLA FAYE – Borsa a spalla Faye in pelle di vitello liscia e scamosciata  1.450
BORSA MINI MARCIE – Borsa a bisaccia mini Marcie rotonda in pelle di vitello scamosciata cloudy blue ( 750)

Ma all’orizzonte si affacciano due mini bag che vogliono farsi strada e diventare delle vere borse iconiche, e che sicuramente avete avuto occasione di vedere sui social e in particolare su Instagram: la Nile e la mini Marcie, che riescono a racchiudere in pochi decimetri quadrati di pellame alcuni dei tratti distintivi delle borse di Chloé: pelle scamosciata, frange, intrecci di pelle e grosse fibbie décor circolari.

BORSA NILE CON BRACCIALE – Borsa media Nile con bracciale in pelle di vitello liscia e scamosciata ( 1.290)

Le borse di Chloé: non solo Drew!

Per chi desidera avere più spazio a disposizione, e predilige uno stile sportivo e pratico, gli zainetti di Chloé hanno dimensioni medie o piccolissime, sono poco ingombranti, eleganti e pieni di tasche per custodire con la massima sicurezza ogni genere di segreto.

Zaino Faye medio in pelle di vitello tan con tracolle rimovibili ( 1.490)

Dalla linea squadrata ed essenziale, le borse da portare a spalla sono in pelle scamosciata o liscia, in tanti colori eleganti o nelle versioni bicolori a contrasto, impreziosite dalla presenza della pelle di pitone, e sono perfette da abbinare ad uno look classico e formale. Il portafoglio da portare a tracolla, realizzato in una ricca scelta di colori, può sostituire la borsa in una serata elegante o essere usato tutti i giorni per avere sempre con sé documenti ed effetti personali.

Zaino Faye medio in pelle di vitello black con tracolle rimovibili

I modelli più classici e trendy delle borse di Chloé sono decorati da grosse cuciture e fiocchi, in pelle liscia o scamosciata, e sono adatti da portare anche con i jeans e i lunghi abiti di ispirazione etnica, grazie all’ampia gamma di colori che comprende il verde scuro e il blu.

Tra classico e comodo, tutte le proposte borse di Chloé

Con una grossa chiusura in metallo e una tracolla a catenella, la borsa classica, da portare a spalla e dal look leggermente retrò è ideale per aggiungere una nota di originalità e di eleganza anche ad un abbigliamento semplice ed essenziale, perfetta come borsa da giorno ma adatta anche per una cena o una serata.

BORSA A SPALLA ELSIE – Borsa a spalla Elsie in pelle di capra a grana fine  995

Dedicate a chi ama le borse di grandi dimensioni, le shopping bag di Chloé possono aumentare lo spazio a disposizione grazie alla presenza delle aperture a soffietto.

BORSA MYER DA PORTARE IN DUE MODI – Borsa media Myer da giorno in pelle di vitello motty grey con zip diagonale  1.450

Ampio, pratico e capiente, il secchiello può essere portato a mano o a tracolla, è dotato di tasche e scomparti per custodire con sicurezza ogni oggetto, è adatto anche per i brevi viaggi ed è disponibile anche nella versione con inserti in pelle scamosciata.

BORSA A TRACOLLA LEXA – Borsa Lexa media con doppia tracolla in pelle scamosciata  1.490

Lo spirito del marchio, creativo e in continua evoluzione, definisce l’intera collezione delle borse Chloé, adatte alle donne che sanno farsi notare non solo per l’eleganza ma anche per l’estro e la fantasia.

0