2688 Views |  Like

Collezione Sposa Loriblu 2014

Cenerentola è la prova vivente che un paio di scarpe può cambiarti la vita

Non so chi abbia pronunciato questa frase, ma sicuramente se non cambiano la vita, un paio di scarpe possono fare davvero tanto per migliorarci l’umore, farci sentire più femminili o aiutarci ad affrontare nuove avventure. E tra le nuove avventure ci metto anche una di quelle che sicuramente restano più impresse nella memoria di ogni donna: il matrimonio.

Eccovi quindi una mia selezione dalla Collezione Sposa di Loriblu, che promette di vestire ogni gusto e ogni stile. Si va dai sandali aperti e preziosi alle più classiche e comode decolleté con plateau e cinturino, alle tanto discusse ballerine (qui proposte però in un prezioso pizzo realizzato con lavorazione a tombolo, che si possono usare a fine giornata per scatenarsi nella festa) agli stivaletti rock.

Tra i vari modelli vi è la possibilità di accedere a dei modelli limited edition, realizzati solo su ordinazione, che possono essere personalizzati con il nome della sposa scritto nel sottopiede con piccolissimi strass luminescenti, per un risultato decisamente unico.

Qui ho scelto all’interno della vastissima collezione sposa le mie scarpe preferite, o meglio, quelle che credo possano rappresentare le tendenze e i gusti più diversi. Che ne pensate? Quali sono quelle che vi piacciono di più? Per vedere il catalogo completo potete cliccare QUI.

Loriblu collezione scarpe sposa 2014 catalogo

0
sandali fashion bloggers