1221 Views |  Like

15 costumi economici e super cool per l’estate 2017

Lo so che abbiamo appena messo via a malapena piumini e cappotti, ma appena vedo spuntare il sole penso subito al mare, alle giornate calde e il mio desiderio di vacanze si insinua in ogni giornata lavorativa, lasciandomi fantasticare ad occhi aperti su agognate giornate di relax sulla battigia o lunghe nuotate in mare aperto.

Costumi mare estate 2017: una piccola anteprima

Siccome sognare non costa nulla, complici newsletter e post sui social, ho cominciato a fare una selezione di alcuni dei costumi per il mare che mi piacciono di più e a spulciare un po’ le tendenze.

Costumi mare estate 2017: ancora costumi interi e slip a vita alta!

La prima cosa che mi è saltata all’occhio è la dominanza di costumi interi, cosa che mi rende assai felice; altra super tendenza di questa estate 2017 in fatto di costumi per il mare si riconfermano le silhouette vintage dove i costumi si ispirano agli anni cinquanta, con slip alti e reggiseni a balconcino.

Avevano fatto capolino la scorsa estate anche i due pezzi hartelneck, molto accollato e che lascia scoperte solo le spalle che si riconfermano una tendenza molto forte soprattutto per le più giovani.

Ma prima di fiondarci a capofitto in un post approfondito sulle tendenze costumi per l’estate 2017, ho fatto una selezione di 15 costumi interi a prezzi piccolissimi che mi sono piaciuti molto e su cui vale la pena magari mettere un “preferito” nel vostro telefono, in attesa di partire per le tante sospirate vacanze!

4