Costumi H&M: cosa troviamo nella collezione 2018

- - Fashion

È vero, quest’anno la bella stagione si sta facendo un po’ desiderare, ma anche se l’estate sembra lontanissima e le vacanze estive sono ancora un miraggio, nelle collezioni di abbigliamento hanno già fatto la loro comparsa le nuove linee di costumi e per noi è già arrivato il momento di scoprire quali novità ci riserveranno i fashion brand nei prossimi mesi.

Leggi anche: Goldenpoint, costumi estate 2018

Cominciamo dai costumi H&M 2018? La nota catena di moda svedese propone ogni anno una grande varietà di costumi da bagno dai prezzi accessibili e anche quest’anno non si è smentito: i nuovi modelli sono uno più bello dell’altro!

Costumi H&M 2018: i modelli cult della nuova collezione

Il punto di forza della nuova collezione di costumi H&m 2018 è proprio la grande varietà di proposte: i bikini e i costumi interi inseriti in questa nuova linea di beachwear vengono incontro alle esigenze di tutte.

Non siamo tutte modelle dal fisico statuario a cui sta bene qualsiasi cosa: ognuna di noi ha delle caratteristiche fisiche diverse e non sempre è facile trovare a primo colpo un bikini che valorizzi al meglio la nostra silhouette e nasconda i piccoli difetti. Quest’anno grazie ai tantissimi costumi H&M 2018 le chance di non rimanere a mani vuote sono altissime!

Le nuove proposte, declinate in tutti i colori dell’arcobaleno e in mille stampe diverse, spaziano da costumi interi con inserti e tagli cut out a bikini di tutte le fogge: triangoli push-up, slip a vita alta, top incrociati con volant, tanga e balconcini, adatti a chi ha un seno importante e necessita di un adeguato sostegno. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per coloro che sognano già le vacanze e non vedono l’ora di godersi qualche giorno di sole e relax, ecco una carrellata di costumi H&M 2018 da tenere d’occhio. Noi abbiamo selezionato alcuni dei nostri modelli preferiti!

Costumi H&m 2018: i modelli più belli da puntare in vista dell’estate