Costumi interi: i modelli da acquistare subito!

- - Fashion

Non sono mai spariti del tutto dalla circolazione, negli anni passati comparivano timidamente tra i più gettonati bikini e tankini rimanendo sempre in secondo piano, ma il 2018 è senza dubbio l’anno del loro riscatto: i costumi interi sono tornati ad essere i protagonisti indiscussi delle nuove collezioni di beachwear e quest’estate li rivedremo ovunque, non solo addosso a celeb e influencer, ma anche sulle nostre vicine di ombrellone.

Le amanti della tintarella perfetta forse avranno da ridire, ma i costumi interi sono il capo su cui vale la pena scommettere in questa stagione: nascondono chiletti di troppo e piccoli difetti e, oltre ad essere indossati sul bagnasciuga, possono essere benissimo sfruttati anche in città.Sì, avete capito bene, secondo le ultime tendenze, è assolutamente possibile indossare i costumi interi con pantaloni a gamba larga, shorts e gonne in denim, al posto dei soliti top e body: una scelta forse un po’ audace, ma decisamente fashion. E allora perché non approfittarne e fare scorta di tanti nuovi modelli?

I costumi interi più belli della stagioneQuali sono i modelli che è bene accaparrarsi durante la prossima sessione di shopping?

Nelle nuove collezioni estive spopolano costumi interi di tutte le tipologie: dai modelli a fascia, monospalla o con scollo alla Bardot, adatti prevalentemente a chi non ha un seno importante; alle proposte a balconcino che assicurano un adeguato sostegno a chi invece ha un seno prosperoso.

Accanto a costumi interi dai colori pastello, e a quelli dalle tinte più vivaci, ovviamente non potevano mancare proposte dalle stampe più disparate: righe, fiori, pois, stampe tropicali sono un must quest’anno.Le amanti di look da spiaggia piuttosto discreti potranno contare su costumi minimal a tinta unita, coloro che invece non vogliono rinunciare alla femminilità neanche al mare via libera a costumi con dettagli super sexy, con tagli cut-out o profondi scolli a V, o iper romantici, come ruches, balze, fiocchi e volant.

Se anche voi siete tentate dall’acquisto di un nuovo costume intero, ecco una selezione di modelli da sfoggiare quest’estate.

Costumi interi: i modelli più trendy su cui mettere gli occhi