1611 Views |  Like

Costumi Oysho estate 2017 (voglio tutto!)

Qualche giorno fa sono passata per caso davanti alla vetrina di Oysho dove in vetrina campeggiavano alcune delle novità per l’estate 2017 e in particolare una selezione dei costumi della nuova collezione.

Chi ama uno stile pulito e molto classico come me anche in fatto di costumi, sicuramente apprezzerà le nuove proposte di Oysho che, pur non stravolgendo il suo stile femminile e delicato, è in grado di apportare sempre delle interessanti novità all’interno delle sue collezioni di costumi e bikini.

Oysho: costumi davvero per tutte!

Una delle note di merito di Oysho è quella di riuscire a fare costumi belli e che possono essere indossate davvero da ogni tipo di fisicità, inclusa chi come me deve riuscire a conciliare piacere estetico e sostegno soprattutto sulla parte superiore.

Leggi anche:  Reggiseno perfetto, come prendere le misure e scegliere quello più adatto

Infatti molti dei costumi, anche bikini di Oysho, sono rifiniti molto bene e strutturati in modo tale da poter contenere e sostenere anche un decollété generoso: fattore non scontato, perché la maggior parte dei produttori di costumi e intimo – soprattutto low cost – sembra non tenere conto delle esigenze della popolazione femminile dalla terza di reggiseno in su.

La collezione Oysho: un occhio alle tendenze ma uno stile inconfondibile

A farla da padrone all’interno della collezione di costumi Oysho per l’estate 2017 sono ancora i colori “classici” della moda mare, come bianco, blu, azzurro, il nero, il verde oliva le fantasie come le righe, le millerighe sottili, i quadretti Vichy, qualche fantasia floreale e tropicale e la fantasia paisley (sempre presente all’interno delle collezioni di Oysho).

Leggi anche: La guida alle tendenze della moda mare per l’estate 2017!

Nonostante lo stile e le fantasie dei siano sempre molto riconoscibili, non mancano mai di essere calati nel mondo delle tendenze: per questo si trovano sia bikini a fantasia tropicale, che le classiche fantasie marine, i bikini crochet (come fatti all’uncinetto), i costumi di ispirazione più sportiva ma anche tanti basici, sia nelle forme che nei colori: è molto facile trovare da Oysho un classico bikini nero o blu, o il perfetto costume intero nero per noi.

I costumi Oysho più belli? Quelli interi

I più belli della collezione, a mio avviso, sono i costumi interi: semplici, dalle linee che abbracciano le curve e spesso decorati solamente da piccoli dettagli ultrafemminili come un fiocchetto sul seno, delle piccole ruches o balze sui profili o la scollatura all’americana.

Ma per esperienza devo dire che anche i bikini sono davvero costruiti bene e ovviamente perfetti per chi non rinuncia al due pezzi. Nella gallery trovate una selezione sia dei costumi interi che dei bikini, mentre se volete vedere tutta la collezione basta che andiate direttamente al loro sito.

1