2194 Views |  Like

Costumi Tezenis: ecco il catalogo 2015

I costumi Tezenis per l’estate 2015 sono colorati, dalle fantasie allegre, perfettamente in linea con i trend più vivaci del momento: non appena li vedrete vi verrà voglia di un bel tuffo in mare o in piscina.

La particolarità di questa collezione è la possibilità (quasi) infinita di combinare i diversi pezzi dei bikini fra di loro (anzi, direi sia proprio raccomandabile farlo!), permettendo a sua volta a noi di ritrovarci ad esempio con 3 costumi diversi avendo acquistato solo 4 capi singoli e non 6.

Non a caso, infatti, Tezenis ha previsto una vasta gamma di costumi monocromo, dalle tonalità sempre accesissime, che bene si prestano a spezzare le innumerevoli fantasie proposte, anch’esse colorate con i colori più brillanti che possiate immaginare (una delle mie combinazioni preferite è data da fascia tropicale o floreale e brasiliana nera, o da fascia nera e slip a pois con fiori).

Le fantasie proposte, come vedrete, sono innumerevoli, e comprendono quella camouflage, quella mimetica, l’ormai must have floreale, quella alla marinara, a pois, tropicale e vichy. Per le amanti degli anni ’90 ci sono anche delle versioni in tie dye.
In più, per chi non sapesse cosa scegliere, c’è anche l’opzione tutto in uno, come la sopraccitata fantasia a pois e floreale, che rende unico il capo con una combinazione molto armoniosa e vivace.

Sebbene per pochi modelli, è bene sottolineare anche la presenza delle fantasie animalier (qui nella sua versione più colorata del 2015) e fruttata, che è anche forse quella che meglio rende l’idea d’estate.

Come accennato prima, tuttavia, Tezenis ha pensato anche a costumi in monocromo, che possono essere acquistati separatamente e combinati con magari una più festosa fantasia. Il trend più comune vede gli slip in tinta unita e il pezzo di sopra colorato di festose fantasie. Perché però non provare a invertirlo? Potrebbe essere un bel modo per celebrare quest’estate all’insegna della creatività (e anche gli slip alla brasiliana di Tezenis che vestono sempre bene e sono davvero comodi).

I pezzi monocromo, inoltre, presentano quasi tutti delle impercettibili stelle stampate ton sur ton, che rendono ancora più unico e fresco il capo.

Per quanto concerne i pezzi di sopra, si può notare come il brand abbia dato molto rilievo alle fasce stile anni ’50 e ’60, e ai push-up (anche imbottiti) che aiutano a valorizzare bene le forme.

Amanti del basic, non disperate. Tezenis ha pensato anche a voi con dei classici costumi in bianco e nero, molto eleganti e raffinati.

Insomma, la collezione estiva di Tezenis strizza l’occhio davvero a tutte, e penso proprio sia difficile resistervi.
Soprattutto perché, come noto, uno dei punti di forza di questo brand è dato dal riuscire a combinare qualità a prezzi accattivanti, mantenuti anche per i costumi da bagno: ogni pezzo singolo, infatti, è venduto al costo di 9.90 €.

Concludo lasciandovi alla gallery, curiosissima di sapere per quali combinazioni di colori e motivi opterete.

bandeaubw bandeau nero black jaquard graduated pushup bandeaustelle bandeaustripees brazilian star bwbow goldwite amarena amarenasliptraforrato bandeaulaminatedmicrodots brazilianacon bow triangleblulaminated stararancio fasciaarancio stelleverde blu bluetraforato celestestelle brazilianaceleste fasciapink pinkpushup tiedieversone mime29.90 tiediebowverdone vichtbandeau vichybrazilian 9.90 lacegraduatedpushup blue and withe brazilian camouflage1 animalier multiani jungleprint triangle bikini shocking pink tiedye traforatobluette polkaflower fiori e pois fruitimbottito fruit fruitbandeau floral print pushupbrasi palmebrasiliano mime9.90 camouflage1.jpg2 stripes coloredstripes

0