1582 Views |  Like

Gli Oscar e la beauty box da 5000 dollari per le nominate

Non è un mistero (credo) che celebrities, attori e cantanti ricevano decine di regali di ogni tipo. Abiti, scarpe, borse, bottiglie di champagne…tutti cercano di far sì che il vip di turno indossi (e sia fotografato) con addosso il suo prodotto. Quando questo succede, per un marchio si fa bingo (a meno che non ci siano dei contratti, e quindi degli accordi economici, che vincolano il personaggio ad indossare una cosa piuttosto che un’altra). Pensate, ad esempio, alla salopette indossata dal principino George che, una volta comparsa sui giornali nella foto ufficiale del piccolo, ha fatto sold out in poche ore.

E mentre aspettiamo trepidanti l’assegnazione degli Oscar, evento per cui le celebrieties hollywoodiane sono ancora più “bersagliate” di pacchi e regali , scopriamo una curiosità.

Stando a quanto riporta il Telegraph, le nominate alla statuetta come migliore attrice – Reese Witherspoon, Emma Stone, Rosamund Pike, Keira Knightley, Julianne Moore, Meryl Streep e Marion Cotillard- riceveranno come cadeau da Champagne Wishes and Golden Dreams una beauty box del valore di 5000 dollari.

Questa preziosissima box conterrebbe una bottiglia di champagne Ruinart, occhiali da sole Sama, un soggiorno deluxe per due al The Montage Hotel, candele Voluspa Laguna, una vestaglia di cashmere e pantofole Kashwere,make-up firmato Youngblood, prdotti dolciari e macarons allo champagne della Beverly Park Bouchon Bakery e prodotti skincare di Kerstin’s. Dura la vita della celebrity hollywoodiana!

oscar 2015 beauty box

0
sandali fashion bloggers