218 Views |  Like

Sanremo 2018: look e stilisti della prima serata

[In aggiornamento] E’ cominciata oggi martedì 6 febbraio 2018 la 68^edizione del Festival di Sanremo, e come ogni anno, vado a caccia di tutte le informazioni che riguardano i look dei cantanti in gara e, naturalmente di presentatori e ospiti.

Quest’anno, dopo i tre anni di successi firmati Carlo Conti, la conduzione è stata affidata a Claudio Baglioni, affiancato dalla sorridente Michelle Hunziker e dall’attore Pierfrancesco Favino.

I LOOK DI MICHELLE HUNZIKER SUL PALCO DELL’ARISTON PARLANO ITALIANO

Veste Ermanno Scervino Claudio Baglioni, per la prima volta in assoluto conduttore della kermesse sanremese che entra dopo la performance di Fiorello e precede di qualche minuto l’ingresso di Michelle Hunziker che nel corso di queste serate indosserà diversi look di Maison italiane: Alberta Ferretti, Moschino, Giorgio Armani e, naturalmente, Trussardi.

Il suo esordio per la prima apparizione sul palco dell’Ariston è stata affidata al Maestro Giorgio Armani che ha personalizzato per la conduttrice un abito della collezione Armani Privé.

Anche Pierfrancesco Favino indossa smoking di Armani.

IL LOOK DI MICHELLE PER LA PRIMA SERATA: GIORGIO ARMANI CON ARMANI PRIVÉ

Michelle Hunziker indosserà gli abiti di Armani anche per la serata finale del Festival, per un totale di 6 look firmati dal Re del prèt-a-portér.

Per il suo esordio sul palco la Hunziker ha indossato un abito sirena nero Armani Privé in velluto di seta nero con maniche lunghe, profondo scollo a V sul davanti e ricamo di cristalli e spalle ben definite.

A completare il look capelli lasciati morbidi sulle spalle e smokey ele sottolineato da una matita occhi verde. Davvero elegantissima.

Per la parte centrale, Michelle ha scelto un abito lungo ricamato con pois neri di ciniglia su tulle nero, della collezione Giorgio Armani Privé.

Per il finale della serata, la presentatrice ha indossato un abito composto da bustino e gonna morbida color oro con ricamo di cristalli e leggero pizzo di crinolina grigio sovrapposto, sempre
della collezione Giorgio Armani Privé.

Tra i look che indosserà Michelle c’è anche un abito di Giorgio Armani combinato da bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolore e gonna a balze in tulle nero lamé (di cui sopra vedete il bozzetto): elegante, importante ma estremamente contemporaneo, come è nello stile di Armani.

Sanremo 2018 look prima serata Hunziker

Curiosità: era di Giorgio Armani anche l’abito che Michelle indossava per il primo matrimonio, quello con Eros Ramazzotti.

Per la conferenza stampa di presentazione del Festival, Michelle Hunziker si era presentata con un total look Trussardi, mentre Favino, diversamente dal solito (Armani), indossava un look firmato Paul Smith; Claudio Baglioni invece aveva indossato in quell’occasione un completo di Ermanno Scervino.

Sempre di Ermanno Scervino il completo pantalone check con mantella in azzurro polvere indossato ieri da Michelle Hunziker per l’arrivo a Sanremo, abbinato ad una borsa Trussardi che vedete nella foto sopra.

SANREMO PRIMA SERATA: I LOOK DELLE CANTANTI IN GARA

La prima a salire sul palco per l’esibizione canora è stata Annalisa che indossava un abito corto senza maniche e scollo abissale di Dsquared2, con gonna a palloncino e applicazioni di pietre ton sur ton, il tutto completato da un importante parure girocollo e bracciale in pietre sempre di colore nero.

Ornella Vanoni indossa un abito di AntonioRiva.

Nina Zilli indossa un abito bianco dorato di Vivienne Westwood.

0
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata
  • Sanremo 2018: i look della prima serata