1791 Views |  Like

Nasce IMPULSE shop: online le mie nuove felpe!

Finalmente vi posso svelare una cosa a cui sto lavorando da novembre con entusiasmo e un po’ di paura: apre oggi ufficialmente l’IMpulse shop!

Il nostro piccolo online shop dove trovate in vendita la prima capsule collection che ho realizzato personalmente e che ha come filo conduttore il tema dell’amore: la “LOVE collection“.

Felpa scritta LOVE Felpa scritta LOVE Felpa scritta LOVE Felpa scritta LOVEFelpa scritta LOVE

La felpa che vedete in alto, quella con la scritta LOVE, l’ho fatta a mano io con gli acquerelli; poi la scritta è stata digitalizzata e stampata su felpe in cotone leggero grigio mélange.

Questa è la classica felpa leggermente over che si porta su tutto: come potete vedere nelle foto io l’ho abbinata ad una pencil skirt per un effetto più chic ma ovviamente trova la sua massima espressione anche nell’abbinamento con skinny o gonne a ruota.

La felpa LOVE è realizzata in cotone con interno in pile di peso leggero, collo e polsi elastici e maniche raglan. Disponibile nelle taglie XS – S – M – L la potete comprare direttamente QUI.

_DSC0073 copia _DSC0097 copia

La seconda felpa della collezione – indossata da Sarah nelle foto – si chiama HEART e ha stampato un grande cuore nero, semplicissimo ma di impatto. Anche questa l’ho fatta io. Il bello di questa felpa sono il taglio e il materiale, il trattamento in capo dall’inconfondibile aspetto vintage su cotone pettinato ritorto ad anello bilogico, ha un fit tipicamente femminile più aderente rispetto alla felpa LOVE e l’effetto vintage si può vedere su collo, polsi e bordo elastico.

Al tatto è davvero morbidissima, setosa, ed è molto belle indossata anche sopra ad una camicia per smorzare il mood sportivo solitamente associato alla felpa. Questo modello mi fa impazzire, è davvero molto femminile.

La felpa HEART è disponibile nelle taglie XS – S – M – L e la trovate direttamente a questo link.

_DSC0103 copia felpa cuore elena schiavonPer presentarvi questo -per me GRANDE! – progetto, ho chiesto l’aiuto ad una cara amica blogger, Sara di Chic Neverland, che mi ha scattato queste meravigliose foto all’interno di un American Diner.

Aspetto di sapere cosa ne pensate di questa novità – sono molto emozionata e felice – e per qualsiasi domanda non esitate a scrivere a me (per la parte creativa) o al mio team (se avete bisogno di info tecniche o di supporto per l’acquisto). E ricordatevi sempre:

Stay positive, LOVE and enjoy life!

_DSC0115 copia _DSC0049 copia _DSC0138 copia

Foto | Sarah Bianchi in esclusiva per IMPULSE (grazie all’American Diner America Graffiti per la location)

 

0
sandali fashion bloggers