195 Views |  Like

Décolleté nere con tacco alto: ecco quelle da avere assolutamente!

Se siete come me delle shoesaholic, delle “fissate” con le scarpe, ci sono alcuni “fondamentali” che sarebbe meglio sempre avere nella propria scarpiera, perché versatili e senza tempo. Quelle scarpe che quando non sai cosa mettere per completare un look ti risolvono qualunque outfit, perché nella loro semplicità riescono a dare quel tocco elegante che completa armoniosamente l’insieme.

E’ anche vero che a volte sembra proprio che le cose più semplici, anche in fatto di scarpe siano le più difficili da trovare: è il caso degli stivali neri senza tacco, degli stivaletti super basici e, secondo me anche delle classiche décolleté nere, in vernice, pelle, camoscio o ecopelle con tacco sottile e punta (non troppo affilata). Dopo averle provate posso dire di aver trovato le décolleté nere perfette: sono in camoscio (le mie preferite) con tacco di 9 centimetri.

C’è anche una variante più aggressiva con e tomaia in vernice e tallone ad onda che valorizza la caviglia e la linea del polpaccio, disponibile sia in nero che in color fango.

Le prime costano 89 euro e le trovate sul sito di Walter Calzature (le potete vedere indossate sul mio Instagram QUI), le seconde 109 euro.

0
sandali fashion bloggers