2036 Views |  Like

Il look di Kate con la Royal Baby:ecco di chi è l’abito

A poche ore dalla nascita della sua piccola (di cui ancora non è stato svelato il nome), Kate Middleton ha presentato al mondo la sua creatura assieme al Principe William.

Nonostante il tempo non fosse dei più clementi Kate si è presentata alla porta della clinica in cui è nata la bimba con un abito in seta di Jenny Packham fatto su misura, caratterizzato da una micro stampa a ranuncoli gialli. L’abito, come dicevo, è stato realizzato su misura per la Principessa, che decreta il successo di qualsiasi cosa indossi: immagino che la stilista penserà per il grande pubblico ad una replica di questo abito o a un modello che gli si ispiri.

A completare il tutto capelli dalla piega impeccabile e decolléte nude; insomma, come molti stanno commentando sui social, Kate non sembra nemmeno un essere umano; quello che penso io è che semplicemente sia una donna che ha ben chiaro quello che (vuole) e deve fare e ha al suo servizio uno staff di persone che le consentono anche una prima uscita in gran forma a poche ore dal parto. Brava Kate!Kate Royal Baby look Kate Royal Baby look yellow dress Kate Royal Baby look abito giallo kate middleton look royal baby

0
sandali fashion bloggers