1619 Views |  Like

Un nuovo inizio

fashion blogger italiane elena schiavon fashion blogger italiane elena schiavon fashion blogger italiane elena schiavon

Quest’anno non ho fatto la “lista dei buoni propositi per il 2016” ma so che sarà un anno di enormi cambiamenti, personali e professionali.

Per quanto riguarda il blog vorrei coinvolgervi di più nella mia vita personale, raccontarvi non solo che cosa vada di moda, come abbinare le cose, dove trovare le scarpe più cool, ma anche raccontarvi di più chi sono e cosa faccio, come sono io e cosa mi piace in modo che possiate conoscere di più anche la mia faccia 🙂

Spero di riuscire a mantenere questo buon proposito, che per me, a dispetto delle apparenze, è una cosa piuttosto difficile da fare. Qualche giorno fa rimettendo in ordine i file che ho nel computer ho sistemato un sacco di foto, e mi sono resa conto che ho sempre pensato di essere grassa: io onestamente riguardando le foto direi che ero tutt’altro che grassa, e voglio anche imparare ad amare e accettare di più il mio corpo senza esserne una giudice così severa. Quante di voi condividono questo problema?

Per questo ho pensato che mi piacerebbe anche di tanto in tanto condividere di più con voi alcune foto di look che mi piacciono, perché ho davvero una miriade di scarpe e cappotti che meritano solamente di vedere la luce del sole.

Comincio con questo look, composto da un cappotto in alpaca dai volumi over, indossato con una pencil skirt a vita alta, felpa IMPULSE shop e sandali (con calzini) di Prada.

A me piace molto, anche perché se mi seguite su Instagram, sapete che mi vesto praticamente sempre di nero. Che ne dite?

fashion blogger italiane elena schiavon fashion blogger italiane elena schiavon fashion blogger italiane elena schiavonCappotto Diffusione Tessile (in cerca di un cappotto evergreen? Leggi qui) | Felpa LOVE IMPULSE shop | Gonna Vintage | Sandali Prada | Occhiali Valentino

0