E’ ancora una volta Gisele Bündchen, la top model più pagata al mondo, il volto per la campagna pubblicitaria H&M di questa estate. Per l’occasione, oltre ai classici scatti, H&M ha pensato per la modella brasiliana ad una collaborazione speciale: infatti il DJ e producer francese Bob Sinclar e Gisele Bündchen hanno collaborato per realizzare una cover della canzoneHeart Of Glass” dei Blondie.

Modernizzato nel ritmo e nella produzione, il brano è cantato da Gisele, che con la sua presenza di celebrità internazionale e la sua caratteristica voce sensuale lo carica di un’alone di polvere di stelle. “Heart Of Glass” è stata registrata a New York e Los Angeles. Il progetto è non profit e H&M, Bob Sinclar e Gisele Bündchen doneranno l’intero ammontare delle loro royalty all’UNICEF e alle sue iniziative in favore dell’istruzione.

L’istruzione è infatti uno dei modi più efficienti, vincenti ed economici per porre fine alla povertà. Scaricando e acquistando il brano anche tu potrai contribuire a sostenere l’UNICEF.

0
sandali fashion bloggers