408 Views |  Like

Goldenpoint, la collezione per l’autunno/inverno 2016/2017

Come unire sensualità a comfort e, in ultimo, a uno stile alla francese? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Goldenpoint, la cui collezione autunno/inverno 2016-17, disponibile anche online, farà sicuramente innamorare moltissime di voi grazie alla sua eleganza e versatilità.

18-golden-point-autunno-inverno-2016-201719-golden-point-autunno-inverno-2016-2017

Lo stile autunnale e invernale di Goldenpoint è, infatti, prettamente d’ispirazione urban, con addirittura piccole reminiscenze che possono essere collegate allo stile mannish.

Tuttavia la collezione nella sua totalità vede una seducente sensualità alla base della propria filosofia, declinata in diverse sfumature sia per quanto riguarda la lingerie che lo streetwear.

Come sempre, Goldenpoint ha focalizzato la sua massima attenzione verso i collant e le parigine, qui ricreate sia per soddisfare chi è in cerca di un capo unico per tutti i giorni, sia chi invece vuole stupire e completare il proprio outfit con un tocco di sensualità.

Inserti preziosi, pois, pizzi da lasciar intravedere dagli stivaletti: le calze e collant di Goldenpoint diventano come sempre i protagonisti dell’intera collezione autunno/inverno del brand, stupendoci persino con varianti più rock in vinile e lattex.

22-golden-point-autunno-inverno-2016-201721-golden-point-autunno-inverno-2016-2017

Goldenpoint ha poi regalato un simile varietà e versatilità anche ai leggins, qui rivisitati sia in chiave jeggins che nella classica variante in nero. Tra i modelli più gettonati ci sono sicuramente quelli skimmer e bootcut, da abbinare soprattutto a maxi-maglioni a collo alto in tonalità pastello (questa è forse la combinazione che più vedremo durante tutto l’inverno).

Se amate gli stivali cuissardes (quelli sopra il ginocchio), poi, non potrete proprio più fare a meno dei leggins e jeggins Goldenpoint.

20-golden-point-autunno-inverno-2016-2017

Chi è sempre alla ricerca di fantasie colorate o particolari, invece, potrà contare sicuramente sia sulle  varietà di tessuto di Goldenpoint (dal jeans si passa infatti subito all’ecosuéde), che sulla moltitudine di pied de poule, stampe floreali, a scacchi ed effetti optical che  hanno facilmente conquistato la collezione.

17-golden-point-autunno-inverno-2016-2017

Fra i tagli urban e linee parigine, infine, la collezione autunno/inverno 2016-17  ci regala anche dei capi eleganti e vicinissimi alle tendenze della stagione, degli essentials da utilizzare in qualsiasi occasione elegante. Top smanicati a girocollo in georgette plissettati, camicie alla coreana, e pantaculotte fantasia jacquard: perfetit per dare una rinfrescata al guardaroba mantenendo una particolare attenzione al portafoglio 😉

0
sandali fashion bloggers