3155 Views |  1

H&M lancia lo shopping online in Italia

Fashioniste appassionate di shopping online drizzate le orecchie! E’ di oggi infatti l’annuncio che proprio a partire da oggi, giovedì 21 agosto 2014, H&M darà la possibilità ai suoi clienti in Italia di acquistare direttamente online dal suo sito.

Una possibilità su cui si discuteva da tempo e che le utenti della Rete chiedevano a gran voce per integrare l’esperienza d’acquisto che si può fare nei numerosi punti vendita e ricevere direttamente la merce a casa facendo acquisti 24 ore su 24.

Sul sito si potranno trovare quasi tutte le collezioni disponibili nei punti vendita H&Min Italia: abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode. I clienti potranno inoltre trovare più taglie e colori, nonché offerte esclusive disponibili solo sul suo sito ufficiale hm.com.

Il lancio dell’online shop comprende anche la collezione Home dedicata alla casa, che includerà articoli tessili e complementi d’arredo come: asciugamani, lenzuola, tende e altri oggetti per la casa in colori e stampe sempre nuove.

Inoltre per chi effettuerà ordini direttamente dal sito usando il codice 0005 (valido fino al 17.09.2014) la spedizione è gratuita. Buono shopping!

 

0
sandali fashion bloggers