498 Views |  Like

KIK apre vicino a Milano! Tutte le info della nuova apertura e i segreti del successo di KIK

ImpulseMag.it per KIK

Oggi 20 ottobre KIK ha aperto ufficialmente il suo secondo punto vendita in Italia, e precisamente a Trezzo sull’Adda a pochi chilometri da Milano.

Se vi ricordate ero stata invitata all’inaugurazione del primo punto vendita italiano a Marghera (se non lo avete letto trovate il post QUI) e sono stata ben felice di accompagnare KIK e il suo team in questo importante secondo evento nel nostro Paese.

KIK: un nuovo concetto di shopping

Se non conoscete KIK dovete sapere che è una catena che vende non solamente abbigliamento uomo, donna (con una importante sezione dedicata anche alle taglie curvy e plus size)  e bambino ma anche tantissimi articoli per la casa, per la decorazione e per il tempo libero, il tutto a prezzi decisamente concorrenziali (in sostanza, molto bassi).

In questo momento oltre a tutti i “basic” per la casa (piatti, tazze, piccoli mobiletti decorativi) potete trovare moltissime decorazioni per Halloween e già tantissime idee per le decorazioni natalizie per la casa e per la tavola. E siccome per entrare nel mood natalizio non è mai troppo presto, ho preso diversi elementi decorativi per il mio set up natalizio che vi mostrerò nelle prossime settimane su Instagram.

KIK: quali sono (secondo me) i suoi punti di forza

Ma dal momento che ho avuto già occasione di conoscere KIK con l’apertura del primo negozio a Marghera, a due passi da Venezia, ho approfondito alcuni aspetti interessanti che riguardano KIK e i suoi punti di forza e su cui vorrei focalizzare la vostra attenzione.

1- KIK è l’angolo delle idee –  Il concept che sta dietro la costruzione dei negozi KIK è semplice ma accattivante: proporre molte idee, nella maggior parte a prezzi piccolissimi, per vestire non solo noi ma anche la nostra casa.

2 – I prezzi –  Sicuramente i prezzi sono uno dei punti forza di KIK: con 30 euro possiamo tranquillamente creare un look, come ho fatto io indossando questi jeans e questo maglione di KIK.

Jeans 16,99 euro- Maglione 13,99 euro

Gonna 8,49 euro – Maglione 10,99 euro

3 – L’aggiornamento delle collezioni – Ogni mese arrivano nei negozi le nuove proposte e i capi sold out non vengono riassortiti. Questo significa che se vi trovate in un negozio KIK e vedete qualcosa che vi piace vi conviene prenderlo subito e non aspettare: rischierete di non trovarlo più!

4 – Ulteriori sconti per l’apertura – Per l’apertura, oggi 20 ottobre e domani 21 ottobre, c’è un ulteriore sconto del 10% su tutta la merce presente nel punto vendita di Trezzo sull’Adda.

5- Tanti negozi in arrivo in Italia – Seguite i canali social di KIK (in particolare la pagina Facebook) per essere sempre aggiornati sulle nuove aperture: il piano di aperture per il futuro in Italia è molto ricco e vi consiglio di tenerlo d’occhio.

I negozi KIK in Italia

Vi ricordo che al momento in Italia trovate KIK nei due punti di:

KIK Marghera (Venezia) – Via Orsato 32

Orari di apertura:
Lunedì – venerdì: 9.00h – 19.30h
Sabato:  09.00h – 19.30h
Domenica: 10.00h – 19.30h

KIK Trezzo sull’Adda (Milano)  – Via Oasi 1 (nel complesso commerciale Oasi, vicino all’Eurospin)

Orari di apertura: dal lunedì alla domenica, tutti i giorni orario continuato 9-20 Nella foto di apertura: camicetta color geranio 13,99 euro

1