216 Views |  Like

Kik arriva in Italia: la moda (anche per la casa) a prezzi piccolissimi!

ImpulseMag.it per KIK

Ieri sono stata invitata all’apertura in anteprima del primo punto vendita in assoluto di KIK in Italia.

Ma quando dico KIK, di cosa sto parlando?

KIK online negozi

KIK è una catena di negozi – ce ne sono circa 3500 in Europa ad oggi divisi soprattutto tra Germania, Austria e Paesi dell’Est – che apre il suo primo negozio in Italia a Marghera e all’interno della quale si può trovare una enorme varietà di prodotti che vanno dalla moda donna ai complementi d’arredo per la casa.

KIK: VARIETA’, ASSORTIMENTO E PREZZI PICCOLI, ANCHE PER LA CASA!

Entrando nel negozio quello che mi ha colpito innanzitutto è proprio la grande varietà di proposte a prezzi decisamente competitivi oltre ad un ampio l’assortimento taglie, che nella moda donna copre tutte le esigenze dalla taglia 36 alla 52; devo anche ammettere che secondo me la vestibilità è un po’ più grande del solito per cui io della maggior parte dei capi che ho provato ho indossato la taglia 38 (anche se solitamente vesto la 40).

Come seconda cosa che trovo interessante e in linea con la tendenza che porta a “vestire” anche la casa a seconda delle occasioni e delle fesitività la sezione dedicata alla casa all’interno della quale trovare decine di decorazioni (in questi giorni a tema Halloween e già un anticipo del Natale), ma anche essenziali per la cucina come pentole e piatti, cuscini, cornici, piccoli mobiletti e tante idee per accessoriare la casa che vi mostrerò sui miei canali social.

KIK: LA MODA A PICCOLI PREZZI

Uno dei punti forte di KIK è sicuramente il prezzo: si possono trovare capi e accessori alla moda senza dover spendere cifre importanti, pur potendo contare su un buon rapporto qualità/prezzo.

KIK online negozi

All’interno della sezione dedicata alla moda donna, quella su cui naturalmente ho impiegato più tempo alla ricerca di qualche look da mostrarvi, si trovano innanzitutto tantissime proposte più casual per il giorno, ma anche una buona varietà di proposte più in linea con le tendenze moda del momento, come i cardigan/cappotto morbidi, camicette bomber stampate o salopette e jeans di ogni tipo.

I prezzi? Invogliano decisamente a rifarsi il guardaroba. Per farvi un esempio concreto: io ho preso un vestitino a fiori a 9,99 euro, un maxi cardigan (quello che vedete in foto) a 15,99 euro e un pullover sportivo a 9,99 euro.

Molto interessante è anche la moda sportiva per la donna, con articoli per lo sport a paritre da 6,99 euro: sicuramente farò ritorno per comprare qualcosa per le mie lezioni di yoga.

KIK: I NEGOZI IN ITALIA

Quello di Marghera (Via Orsato 32) è solamente il primo dei molti negozi che KIK ha aperto e aprirà in Italia; a breve (il 20 ottobre) ne aprirà uno a Trezzo sull’Adda (tra Bergamo e Milano) e mi hanno anticipato che seguirà un programma abbastanza aggressivo di espansione in tutta Italia e per rimanere aggiornati sulle nuove aperture vi consiglio di seguire la loro pagina Facebook o di guardare il loro sito. Al momento per l’Italia non è ancora attiva la vendita online tramite il sito ma sicuramente in futuro ci saranno degli sviluppi interessanti anche da questo lato.

KIK: COSA TROVO AL SUO INTERNO?

All’interno di un negozio KIK potete trovare la moda donna (accessori compresi: borse, scarpe, cappelli, bijoux e tutto quello che vi può servire per costruire un look), sia nella sua accezione più basic che in proposte più fashion, oltre ad una linea sportiva, all’intimo e ai costumi da bagno. Insomma se siete delle donne e vi serve qualcosa, sicuramente da KIK lo trovate.KIK online negozi KIK online negozi KIK online negozi KIK online negozi

Oltre alla moda donna si trovano la moda uomo, abiti e accessori per bambini e neonati, giocattoli, dolciumi, accessori e complementi d’arredo per la casa (pentole, cuscini, piatti, tazze, cartoleria), accessori per i nostri piccoli amici animali come cucce, giochi e piccoli gadget.

SCOPRI I LOOK CHE HO CREATO PER KIK

Su Instagram nelle prossime settimane potrai vedere i look che ho creato scegliendo proprio alcuni outfit di KIK: seguimi per vedere cosa ho scelto, mi trovi come @elenaschiavon, mentre per restare aggiornate su tutte le novità di KIK in Italia seguite il loro account ufficiale @kik.italia

4