3369 Views |  Like

Lo zainetto: 10 modelli scelti per te

Il consiglio per essere sicuramente alla moda quest’estate 2015? Mettete da parte borse e borsette perché quest’anno l’accessorio più di tendenza è proprio lui lo zainetto.   Che venga abbinato con una tuta a palazzo oppure con un paio di short, ne esistono modelli per tutti i gusti e le necessità che possono essere indossati in occasioni speciali o 24 ore su 24. Ecco per voi 10 modelli top che sicuramente finiranno nella vostra wishlist (come sono entrati nella nostra!)

Per la sua versatilità, ovviamente, spopola anche tra le fashion icon del momento. Kendall Jenner, la super model più celebre delle ultime passerelle, porta con sé lo zainetto a lavoro.

kendall-jenner-zainetto

Negli anni passati, lo zainetto era stato volutamente abbandonato, anche dalle studentesse alla moda, alla volta di borse maxi capienti. Figlio degli anni ’90, però, quest’anno è destinato a rubare la scena alle sue sorelle per diventare il nuovo must-have con qualche rivisitazione, ovviamente.

Le multitasche ci saranno utili quando dal lavoro ci catapultiamo direttamente a fare un aperitivo, per esempio.  A proporlo in tante declinazioni, non soltanto i grandi stilisti del calibro di Valentino, ma anche i più famosi brand low cost. La palette di colori spazia dal nude al nero più rock passando per le versioni più etniche e dai rimandi marini. Ecco perché possono essere abbinati a qualunque outfit, anzi, devono diventare un accessorio anche delle serate mondane.

Spesso gli zainetti diventano compatti e somigliano quasi a delle pochette tanto sono preziosi. Ad arricchirli borchie, cristalli e pellami pregiati: finalmente qualcosa di comodo per le nostre serate!

zaino-warehouse-asosZainetto ispirato al vecchio West in camoscio con frange e coulisse di Warehouse (54,99 euro, su Asos)

zainetto-moschino

Zainetto mini in pelle impunturata di Moschino (845,00 euro, su LuisaViaRoma)

 

zaino-valentinoZainetto in pelle con borchie di Red Valentino (720,00 euro, su LuisaViaRoma)

zaino-stella-mccartneyZaino Falabella Shaggy in Ecopelle di Stella McCartney (835,00 euro, su LuisaViaRoma)

zaino-grafea-asos

Zainetto bianco in pelle di Grafea (245,99 euro, su Asos)

zaino-new-look

Ricorda una cartella lo zainetto squadrato di New Look (31,99 euro, su Asos)

zaino-river-island-asosZainetto con nappa color cammello di River Island (24,99 euro, su Asos)

zaino-even-odd-zalando

Zainetto in tessuto di Even Odd (25,50 euro, su Zalando)

zaino-sisley

Zainetto in eco-pelle argentata di Sisley (65,00 euro, su Zalando)

zainetto-hm

Zainetto in eco-pelle traforata di HM (29,90 euro, su Hm.com)

 

0
sandali fashion bloggers