5241 Views |  Like

Louise PM Louis Vuitton, la tracolla pastello per l’estate 2014

Ho pensato a questo post dopo aver visto che una delle chiavi di ricerca sul blog è “la borsa più amata dalle fashion blogger” e dopo averla vista indossata da alcune it girl: ho pensato che probabilmente adesso è lei, la Louise PM di Louis Vuitton, una delle borse preferite da fashion blogger e it girl.

pink louis vuitton louise

Forse la ricordate già in tonalità, pellami e finiture più classici e dai colori più scuri per lo scorso inverno: questa piccola borsa a tracolla, dalle dimensioni ridottissime (misura appena 20x14x4 cm), si chiama Louise e porta la firma di Louis Vuitton. Proposta per l’estate in quattro deliziose tonalità sorbetto (corallo, lilla, giallo e rosa chiaro), si riconosce immediatamente per la grande fibbia logo ton sur ton in resina stampa epi che segue perfettamente la tonalità della pelle in cui è realizzata la mini bag.

yellow louis vuitton louise

Questo piccolo gioiello dalla tracolla removibile (facile quindi da usare sia per il giorno come tracolla che come clutch la sera), è vostro alla modica cifra di 1290 euro.

liliac louis vuitton louise

0
sandali fashion bloggers