1815 Views |  Like

La nuova collezione di Mango nel segno del Coachella festival

Si ispira al celebre festival musicale di Coachella la nuova collezione Mango per la primavera 2016; le ispirazioni musicali alternative dal mondo dell’elettronica contaminano la linea d’abbigliamento che riflette lo stile originale dell’evento su ogni capo d’abbigliamento proposto.

Il deserto della California fa da background non solo per il festival ma anche agli scatti della nuova campagna pubblicitaria che vuole presentare anche un’interessante iniziativa: registrandosi sul sito ufficiale di Mango è possibile partecipare ad un’estrazione che permetterà di vincere un viaggio per due persone e la partecipazione al Coachella Music Festival con accesso ai party più esclusivi.

mango primavera 2016 catalogo

Specializzato nel pronto moda Mango propone per la primavera 2016 uno stile moderno e dinamico dedicato alla donna che vuole distinguersi con un look ricercato ma a prezzi assolutamente moderati, le linee guida di questa nuova collezione sono quelle vintage con contaminazioni country e folk.  Linee fluide e capi versatili raccontano in modo essenziale i nuovi arrivi già acquistabili sullo shop online Mango e nei negozi.

MANGO #NEWPRICES

Se già la catena d’abbigliamento Mango era tra le mete preferite dello shopping per i prezzi competitivi ora diventa assolutamente accessibile con questa nuova linea con costi assolutamente irrisori. A partire da 9 euro infatti è possibile acquistare le novità del lookbook Mango primavera 2016. 

mango primavera 2016 catalogo

Abiti a quadretti, top in uncinetto e righe navy sono solo alcuni degli elementi distintivi della nuova collezione pensata essenzialmente per le più giovani.

Il primo lancio di Mango #NewPrices è dedicato al festival Coachella che riesce a riunire in un solo evento una quantità di appassionati che pochissimi altri eventi al mondo riescono a raggiungere.  Con il motto “puoi cambiare look con la facilità con cui cambi canzone” il brand punta dritto al cuore dei più giovani che amano stare sul pezzo e raccontare la propria personalità mixando capi e creando outfit sempre nuovi.

0