2143 Views |  Like

Motivi, è online la preview per l’autunno 2016

Nonostante siamo alle prese con i saldi estivi e consapevole del fatto che molte di noi devono ancora fare le vacanze, Motivi esce con una preview della nuova collezione per l’autunno 2016.

E’ anche vero che la scelta è più che azzeccata, dal momento che molte di noi, con i saldi, si innamorano puntualmente delle nuove collezioni che si vedono online e nei negozi.

Ho pensato allora di condividere con voi anche le preview autunnali come nel caso di Motivi, così la visione delle novità vi può aiutare anche per gli acquisti in sconto. Facendo una piccola selezione, infatti, possiamo trovare anche tra le cose in saldo alcuni capi che potremo utilizzare anche con l’attacco dell’autunno.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa propone Motivi nel suo anticipo di autunno. La prima cosa che salta all’occhio sono i toni neutri e soft, che sono perfetti per l’estate (sotto il solleone solo io mi vesto ancora di nero :P): sabbia, tortora, rosa tenue, ecrù sono i toni dominanti delle prime proposte.

Il trend “lingerie” continuerà a farci compagnia anche in autunno: immaginate la bellezza di un top lingerie abbinato ad un maxicardigan in lana grossa e sono sicura che metterete già nel carrello un top o un vestito con profilo in pizzo.

 

top motivi autunno 2016

In materia di pantaloni a farla da padrone è ancora la comodità, con joggers e pantapalazzo ampi e freschi.

Infine, per le più romantiche una blusa con i volant che va di pari passo con gli abiti con balze e volant che tutte stiamo amando (o usando) adesso.

pantaloni motivi autunno 2016

2
  • Motivi autunno 2016: una piccola preview
  • Motivi autunno 2016: una piccola preview
  • Motivi autunno 2016: una piccola preview
sandali fashion bloggers