1049 Views |  Like

Motivi: è online la collezione per la primavera 2017

Bianco, nero, rosso, righe, ruches, athleisure: la collezione di Motivi per la primavera 2017 contiene nel suo primo lancio alcuni dei motivi e trend che la faranno da padrone nella nuova stagione.

Cominciamo con gli abiti che presentano (come abbiamo visto anche nell’anteprima della collezione di Zara per la primavera 2017) una particolare attenzione alle maniche, ampie, con ruches e volumi décor.

Come gli abiti focalizzano l’attenzione sulle maniche con ampie ruches, così anche top e camicette cavalcano l’onda del successo di ruches, piccole balze e applicazioni di tessuto che danno movimento e un tocco di romanticismo all’outfit.

Anche le giacche in tweed restano un evergreen sempre valido per la primavera e nella collezione di Motivi ne troviamo sia una variante a giacca simil Chanel che una versione di lunghezza sopra il ginocchio da indossare come soprabito o spolverino.

Analizzando le fantasie dell’anticipo di collezione vediamo che a farla da padrone sono le righe e le stampe geometriche, mentre l’athleisure resta uno dei big trend a dominare questa prima serie di proposte.

5