4131 Views |  Like

73 domande: la video intervista ad Anna Wintour

Anna Wintour, la algida, inavvicinabile, temutissima Direttrice di Vogue America, risponde in un video di 6 minuti ad una pioggia di domande, ben 73 sui più svariati argomenti. (73 minuti è una serie realizzata da Vogue America che ha coinvolto anche Sarah Jessica Parker, Blake Lively e altre celebrità).

Qual è il tuo libro preferito? Preferisci il the o il caffè? Acqua liscia o gassata? Cosa non indosseresti mai? Hai mai fatto un selfie? Cosa tieni in borsa?(Non ne porto quasi mai!, risponde) Qual è la parola più abusata nel fashion system? Sono solo alcune delle domande che le sono state fatte in questo divertentissimo video che, a mio avviso, allontana l’immagine di donna fredda e spietata che spesso è passata attraverso i media.

Una donna sicuramente con un potere enorme nell’industria della moda ma che sa stare al gioco con intelligenza e senza mai perdere il suo proverbiale aplomb (e senza dimenticare i suoi occhialoni neri). Vi consiglio di guardare questo video che ci porta proprio all’interno del suo ufficio (identico a quello della temibile Miranda Priestley de “Il Diavolo Veste Prada”) e nei corridoi della redazione di Vogue.

Foto e video | Vogue USA

0
sandali fashion bloggers