Mette a segno un colpo da maestro il marchio Fiorella Rubino, primo marchio di moda fast fashion dedicato esclusivamente a curvy e plus size.

E’ di oggi infatti l’annuncio che Candice Huffine è la testimonial della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2014-2015 di Fiorella Rubino. Annuncio che arriva a ridosso della notizia che la modella americana sarà la prima modella di taglia curvy a comparire all’interno del calendario Pirelli, che ha suscitato un certo dibattito in Rete in merito proprio alla modalità di veicolazione della notizia stessa.

Candice Huffine, 29 anni, taglia 48, un metro e 80 di altezza per 90 chili, dopo aver prestato le sue forme per oltre cinque anni al marchio Elena Mirò è quindi la nuova interprete della femminilità Fiorella Rubino. Un bel colpo quello messo a segno dal marchio, che lavora da sempre alla valorizzazione della femminilità e delle curve e che dimostra ancora una volta il suo essere un passo avanti anche nella scelta delle modelle delle sue campagne.

0
sandali fashion bloggers