1779 Views |  Like

Costume personalizzato? E’ la tendenza per l’estate 2017!

Mentre preparavo un post sui costumi per l’estate 2017 ed in particolare lavoravo sulla collezione di costumi Calzedonia 2017, che troverete qui prestissimo, mi sono imbattuta in questa novità che trovo assolutamente carina.

Sul sito di Calzedonia potete infatti creare il vostro costume personalizzato, facendo stampare delle scritte sia su costumi interi che bikini.

Naturalmente il servizio di personalizzazione non è disponibile su tutti i costumi della collezione estiva, ma su alcuni basici, ma, considerando che si tratta di scritte che devono risaltare quando indossati, l’offerta direi che è più che adeguata.

Per personalizzare il vostro costume basta che andiate sul sito e scegliate il modello di intero o bikini che volete creare per voi dal set di proposte pensate per questo servizio, che è totalmente gratuito.

Scegliete poi tra un set di proposte predefinite oppure create il vostro stile e ricevete direttamente a casa il vostro costume personalizzato.

Io trovo che sia un’idea davvero carina e originale, anche perché il trend dei costumi con le scritte (in stile anni Novanta, un po’ Baywatch) è uno dei maxi trend in fatto di moda mare. E allora perché non giocare a crearsi un costume esclusivamente nostro?

Un solo accorgimento: se pensate di far scrivere qualcosa su un decollété abbondante, riflettete sull’effetto “deformante” che fanno le curve sulle scritte!

3