193 Views |  Like

Curvy shopping: Elena Mirò inaugura lo shopping online

Con la collezione Primavera Estate 2014 Elena Mirò, uno dei primi brand curvy in Italia, inaugura il portale di shop online accessibile direttamente dal sito www.elenamiro.com.

Attraverso lo shop online, Elena Mirò intensifica la propria presenza nel mondo digitale, aggiungendo una nuova importante vetrina ai 230 punti vendita monomarca già presenti sul territorio italiano ed internazionale.

L’esperienza d’acquisto sul sito si presenta facile, intuitiva e piacevole, in un ambiente dove il prodotto è il vero protagonista e la donna è l’ospite d’onore. Il sito è integrato con la rete fisica di vendita e offre la possibilità di scegliere tra il recapito dei capi acquistati presso il proprio domicilio oppure il ritiro gratuito degli stessi presso una qualsiasi delle Boutique Elena Mirò.

A chi ama lasciarsi ispirare, il sito presenta i principali trend di stagione, gli abbinamenti più cool e i consigli delle fashion blogger inseriti nella sezione editoriale “Stories of Friendship”.

Elena Mirò è uno dei primi brand di abbigliamento in Italia e nel mondo che ha saputo coniugare stile e vestibilità. Una proposta che trova ispirazione nella figura della donna mediterranea, dalle forme morbide con tagli intelligenti e materiali di prima qualità che abbracciano e valorizzano le curve; vitalità, colori intensi e un fascino dolce, senza dimenticare la proporzione delle dimensioni e il massimo comfort.

0
sandali fashion bloggers