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Elena Mirò festeggia 30 anni di moda curvy

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Quando parliamo di curvy e plus size nella moda, di sicuro non può che venirci in mente subito Elena Mirò. Un marchio che ha fin da tempi “non sospetti”, in cui i temi come curvy e body shape non erano che parole inglesi, vestito e proposto una moda degna di questo nome anche a chi non porta la “famigerata 40”.Elena Mirò festeggia 30 anni di moda curvy Elena Mirò festeggia 30 anni di moda curvy Elena Mirò festeggia 30 anni di moda curvy

E quest’anno Elena Mirò festeggia ben 30 anni di successi e di lavoro: 30 anni in cui si sono susseguiti temi e momenti importanti. Dalla campagna “Ciao Magre!” a cui è seguita poi la nascita della prima agenzia per modelle curvy; primo marchio a sfilare in calendario durante la Milano Fashion Week, ha saputo sempre intercettare e comunicare il cambiamento, lavorando con Miss Italia alla prima fascia dedicata alle curvy. Dal primo calendario curvy al primo libro, sono veramente tantissime le tappe che hanno segnato la sua storia. Una storia che continua e che festeggia appunto 30 anni.

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Per prima cosa con un sito totalmente rinnovato; una campagna stampa realizzata in una location unica e suggestiva come l’Islanda, che ha per protagonista Candice Huffine, da tempo musa ispiratrice di Elena Mirò. Un’ambientazione ricca di luce e colori, ideale per esaltare le cromie e le caratteristiche della collezione a/i 2015 al cui interno si evidenziano temi con reminiscenze etno-folk reinterpretate in chiave moderna.  La top model americana è stata fotografata da Signe Vilstrup che ha saputo raccontare l’immagine di una donna contemporanea e raffinata, una viaggiatrice chic.

Ma l’innovazione non riguarda solo la comunicazione, naturalmente; il focus è sempre sulle donne e sul prodotto, con un continuo rinnovamento grazie all’introduzione di nuove mini-collezioni che interpretano le ultime tendenze e offrono tutti i must di stagione. In particolar modo per questo mese un’anima British, urbana, grafica ed essenziale che strizza l’occhio agli anni ’60 (es. microdisegni cravatteria) e agli anni ’70 (es. il jeans flaire). Un’atmosfera urbana dove il blu inchiostro e il blu navy si accendono con toni di zafferano o di rosso vivo e dove il tocco trendy viene enfatizzato dai nuovi pants, vera novità di stagione.

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E per scoprire la nuova collezione fino a fine ottobre Elisa D’Ospina sarà presente in molte boutique Elena Mirò in veste di style coach per mostrare e raccontare la collezione. Trovate tutte le date degli appuntamenti qui…in attesa dei prossimi traguardi!

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