Ho visto il video e mi è piaciuto moltissimo: moderno mix che mi richiama alla memoria i film surrealisti e il “Viaggio nella Luna” di George Méliès (un film del 1902 che è considerato il primo lungometraggio di fantascienza).

Kate Moss è per la settima volta la protagonista della campagna pubblicitaria di Stella McCartney per il prossimo autunno/inverno 2014-2015, nelle immagini scattate dal duo di fotografi Mert&Marcus.

Assieme alle immagini di campagna è stato girato un corto (che potete vedere qui) dove sentiamo più volte la voce della modella 40enne (una rarità)  che dice “We’re all golden sunflowers inside” e urla a più riprese il nome “Stella!”.

Kate incarna alla perfezione la donna Stella McCartney e ho voluto catturare i suoi sogni ed i momenti che abbiamo condiviso nel corso degli anni- dice la stilista Stella McCartney al Telegraph-. Volevo fuggire in qualcosa di surreale, la moda a volte dovrebbe farci sognare.

Il tutto in un’atmosfera onirica, con il letimotiv della zip (oltre che delle stelle, per la prima volta se non ricordo male) che richiama gli accessori iconici della collezione autunno/inverno 2014-2015 e con la voce di Kate che pronuncia questa frase “go to heaven for the climate, hell for the company”, a sottolineare credo lo spirito eco che anima il lavoro della stilista inglese.

0
sandali fashion bloggers