217 Views |  Like

Meghan Markle, l’abito nuziale è di…

Hanno pronunciato da poco il loro sì il Principe Harry e Meghan Markle che hanno celebrato il loro matrimonio oggi sabato 19 maggio 2018; con questa unione Meghan assume il titolo di Principessa del Galles quando è assieme al marito.

L’abito nuziale di Meghan Markle: di chi è?

Per la cerimonia l’abito nuziale di Meghan Markle è stato realizzato dalla Maison Givenchy, che ha annunciato sui suoi profili social di aver realizzato per la futura Principessa un abito nuziale su disegno di Clare Waight Keller.

Leggi anche: 35 curiosità sul Royal Wedding

abito nuziale meghan markle

L’abito nuziale di Meghan Markle è caratterizzato da una estrema raffinatezza e semplicità: su un abito bianco con scollo a barchetta, lunghissimo strascico e maniche a tre quarti in mikado di seta indossava un velo lungo bordato di pizzo, spiccava un diadema prestato a Meghan dalla Regina Elisabetta, come vuole la tradizione.

abito nuziale meghan markle

La scelta della Maison Givenchy (maison francese) per l’abito nuziale di Meghan è stata un po’ una sorpresa per chi si chiedeva chi avrebbe firmato l’abito della futura sposa scommettendo su firme e marchi di tradizione britannica.

abito nuziale meghan markleabito nuziale meghan marklefoto | Instagram Givenchy

1