1516 Views |  Like

Astrofashion, l’oroscopo della moda e la mia intervista per Zalando

Quando Zalando mi ha chiesto se ero disponibile a farmi fare una “astrofashion” intervista da Ginny Chiara Viola d’impulso ho risposto subito con entusiasmo che , mi sarebbe piaciuto conoscere tutto del mio profilo personale, non solo da un punto di vista modaiolo.

L’oroscopo della moda di Ginny per Zalando

Poi, a mano a mano che il momento dell’intervista si avvicinava, mi sono anche tremati un po’ i polsi perché Ginny, blogger di Una parola buona per tutti, avrebbe rivelato – non solo a me! ma a tutti voi – molti aspetti di me che magari chi non mi conosce bene non ha mai intravisto.

Devo dire che mentre leggevo le domande che Ginny aveva preparato per me ho pensato “Oh, cavoli, mi sta descrivendo ALLA PERFEZIONE! Meglio di come saprei fare io!“.

Devo dire che credo che alcuni fattori astrali influenzino fortemente chi siamo e come possiamo essere di carattere (non per niente, ad esempio, una delle espressioni più comuni quando una persona è contrariata è “Ha la luna“), così come il nome che portiamo un po’ ci descrive: “nomen omen” dicevano gli antichi, nel nome di ciascuno c’è il suo destino.

La mia astrofashion intervista per Zalando

Ma oltre alla mia intervista, che potete vedere integralmente qui sotto e – se siete curiosi – di cui potete leggere tutte le specifiche sul blog di Ginny, sul sito di Zalando c’è un divertentissimo (e utile) oroscopo della moda  diviso per segno zodiacale.

Così, ad esempio, possiamo scoprire che i Gemelli (il mio segno) ha un “armadio vario che più vario non si può. Ogni moda, ogni corrente di stile che avrà anche solo sfiorato il Gemelli sarà stata oggetto di studi approfonditi e di lunghissime ore di shopping e sicuramente avrà lasciato traccia evidente nel suo armadio” o che “i Gemelli sono svegli, divertenti, giocherelloni e creativi al punto che un girocollo nero di lana nelle loro mani potrebbe trasformarsi in men che non si dica in una comoda borsa a tracolla“, mentre se siete curiose di sapere qualcosa di più sul vostro segno e ricevere qualche miratissimo consiglio di shopping potete semplicemente andare sul sito di Zalando e selezionare il vostro segno zodiacale.

Qui invece trovate la mia Astrofashion intervista completa, buona visione 🙂

1