Primark, i negozi in Italia e le nuove aperture 2018

- - News

È il regno dello shopping, il paradiso per le amanti della moda low cost: Primark, la nota catena irlandese di fast fashion, si conferma uno dei marchi preferiti delle fashion victim di mezzo mondo.

Leggi anche: KIK apre vicino a Milano. Tutte le info della nuova apertura

Per anni abbiamo dovuto approfittare di viaggi e weekend all’estero per svaligiare i negozi del colosso irlandese di abbigliamento a basso costo, ora però non c’è più bisogno di oltrepassare i confini e aspettare l’arrivo delle vacanze per concederci una bella sessione di shopping: il brand infatti negli ultimi anni ha pensato di accontentare le donne italiane e ha aperto diversi store nel nostro paese.

Il successo di Primark

Con i suoi 320 negozi, sparsi in 11 diversi Paesi, Primark continua a fare la felicità delle fashion addicted proponendo un’ampia gamma di capi e accessori che strizzano l’occhio alle tendenze più in voga del momento venduti a prezzi super democratici.

Negozi Primark in Italia

Che sia per il rinnovare un intero guardaroba o concedersi giusto qualche piccolo sfizio, Primark, con le sue collezioni a basso costo, dà l’opportunità di sperimentare i propri trend preferiti e di acquistare i must di stagione senza spendere un patrimonio.

Qualcuno ha da ridire sulla qualità delle collezioni proposte ma se si considera che ci si può portare a casa un total look a meno di 20 euro, forse non si dovrebbe pretendere troppo.

I negozi di Primark in Italia e le prossime aperture

Nel 2016 il brand ha aperto il suo primo negozio ad Arese (vicino a Milano), all’interno del centro commerciale più grande d’Europa, ma questo non è l’unico punto vendita di Primark presente in Italia.

Negli ultimi anni infatti sono stati inaugurati 3 negozi, quelli di Brescia, Firenze e Verona e si vocifera dell’apertura di altri due nuovi punti vendita, a Roma e Venezia.

Negozi Primark in Italia

A noi non resta che aspettare le novità dei prossimi mesi. Nel frattempo, se siete fan del brand, ecco per voi gli indirizzi dei 4 negozi già aperti in Italia. Prendete carta e penna e iniziate a segnare!

1. Arese (MI) – Centro commerciale Arese – Via Eugenio Giuseppe Luraghi 11

2. Roncadelle (BS) – Via D’Antona e Biagi 9

3. Campi Bisenzio (FI) – I Gigli, Via San Quirico165

4. Verona – Adigeo Shopping Centre – Viale delle Nazioni 1