1832 Views |  Like

Sex and the City 3 in arrivo? Una foto su Instagram scatena i fans

E’ bastata una foto pubblicata sul profilo Instagram di Sarah Jessica Parker, al secolo Carrie Bradshaw, per scatenare la curiosità dei fans.  E’ in arrivo il terzo episodio di Sex and the City? A scatenare la curiosità e il tam tam mediatico una foto postata dall’attrice su Instagram mentre esce da Bloomingdale, il famoso department store che si trova sulla Fifth Avenue a New York.

A corredo della foto una didascalia dell’attrice “Well. I guess the cat’s out of the (little brown) bag. As usual, we will keep you posted on every detail as we are able.I’m under strict gag order until then” (in parole povere: non posso ancora dire nulla, ma vi terremo aggiornate su quello che stiamo facendo).

A scatenare la curiosità dei fans ci si è messo anche il look di Carrie-SJP, che nella foto indossa un abitino bianco abbinato ad un paio di stiletto dorate che ci riportano alla memoria una scena del secondo episodio cinematografico tratto dalla serie; anzi, ancora meglio: è il primo look che l’attrice indossa nel secondo film.

sex and the city 3

La Warner Bros non ha confermato nulla “Il post non è in alcun modo correlato con Sex and the City” avrebbero detto la società cinematografica a E! News.

E noi aspettiamo!

 

0