4299 Views |  Like

La primavera 2016 di Oltre è urban e chic

Dedicata alle taglie regolari e curvy la nuova collezione Oltre primavera 2016 è già nella wishlist di tutte le appassionate di moda: il brand del gruppo Miroglio sembra trovare ispirazione dal tormentone hippie degli anni settanta, un vero leit motiv per la stagione P/E 2016.

Dai jeans a zampa d’elefante ai maxi dress con fantasie all over si sente forte l’atmosfera retrò che viene declinata su tutti i capi d’abbigliamento.

OLT_608x875_OltreSpring2016_Shoot_02_0148_B

OLTRE COLLEZIONE PRIMAVERA 2016

Dalla taglia 40 alla 52, il brand accontenta una fascia molto ampia della popolazione femminile proponendo una linea d’abbigliamento made in Italy senza dimenticare il rapporto qualità prezzo.

Oltre alle tendenze hippie e boho chic presenti nella nuova collezione troviamo forti richiami ai temi british soprattutto nella sezione di capi dedicati alla cerimonia e all’ufficio.

oltre primavera 2016 collezione

Cardigan e blazer sono tra i capispalla protagonisti della nuova collezione che vengono alternati a romantici trench dal sapore vintage o a giacche di pelle ed ecopelle per un look più rock.

Capitolo a parte meritano i jeans Oltre: per la primavera 2016 tantissimi lavaggi e tagli differenti per accompagnare ogni fisicità nella scelta del pantalone passe par tout che non può mancare nell’armadio. Il denim però non è protagonista solamente dei jeans e viene scelto come tessuto anche per molte camicie, vestiti e salopette.

Una collezione ricca di diverse proposte d’abbigliamento dedicate alla donna moderna e contemporanea, gelosa della propria indipendenza e che desidera un look all’altezza della propria personalità.

OLTRE CERIMONIA 2016

La stagione calda è ricca di occasioni importanti e se avete la necessità di fare un’ottima figura ma non volete sforare il budget vi consigliamo la linea elegante e da cerimonia di Oltre. Numerosi abiti da cocktail, tubini e completi giacca pantalone vengono declinati in sfumature pastello e toni sorbetto perfetti quindi da sfoggiare durante matrimoni, cresime e battesimi ma perfetti anche da riciclare nei look da lavoro o da ufficio.

0