3329 Views |  Like

Oltre: l’anteprima della nuova collezione per la primavera 2017

Contemporanea e femminile: la nuova collezione primavera 2017 di Oltre racchiude in sé tutto ciò che la nuova stagione calda porterà con sé, eccentricità inclusa.

Sebbene Oltre sia principalmente portatore di eleganza e semplicità, per la stagione primaverile il brand ha deciso di stupirci anche con inserti in pailettes e stampe boho, diventando ancora più versatile e permettendo davvero a chiunque di trovare il capo it perfetto per questa prossima primavera/estate 2017.

Oltre primavera 2017: i bomber

Stagione dopo stagione, Oltre ci assicura una buona dose di felpe con le quali poter stare al caldo, sia che esse siano più casual o decisamente più formali.

Per quest’anno, complice un trend che sembra quasi ormai immortale, il brand ha deciso di trasformare le felpe in bomber femminili e pratici, fra i quali spicca anche un immancabile bomber rosa.

Impreziositi da dettagli in strass, decorazioni floreali e materiali eleganti come il satin, i bomber Oltre sono assolutamente il punto focale di tutta la collezione primavera 2017.

Oltre primavera 2017: i maglioni e le giacche

Se i bomber sono un po’ troppo casual per voi, la sezione maglioni e giacche farà allora al caso vostro. Sempre comunque tendente all’informale, la sezione dedicata a maglioni e giacche presenta tagli e linee più minimal e versatili, da poter utilizzare in qualunque occasione a seconda de resto dell’outfit.

Fra le giacche il must assoluto è sicuramente dato dalla giacca in stile biker, perfetta sia per le escursioni in moto che per il giorno e la sera.

Oltre primavera 2017: i pantaloni

Così come per le felpe, anche i pantaloni sono sempre un punto di forza per Oltre, soprattutto per quanto riguarda i leggings.

Per la stagione calda, seguendo un po’ l’onda di quelli che sono i trend per la primavera 2017, Oltre ha optato per alternare leggings e joggings sia a pantaloni palazzo dalle vistose fantasie floreali o Liberty, sia a pantaloni sì comodi ma dal taglio più stretto alla caviglia, quasi a sigaretta, da poter abbinare a qualsiasi tipo di blusa e giacca della collezione stessa.

I tessuti sono sempre comodi e stretch, avvicinano dunque la collezione all’amato stile athleisure.

Oltre primavera 2017: i top

Per i top le parole chiavi sono comodità, versatilità e stile boho. Fra cascate di ruches, volumi ampi e tagli asimmetrici, la collezione primavera 2017 di Oltre ci regala moltissimi top (sia a maniche lunghe che corte), di ispirazione boho, perfetti sia per un total look boho che per uno a contrasto.

Alcune maglie, tuttavia, portano alta la bandiera anni Novanta grazie a tonalità scure e lavorazioni a coste, permettendo inoltre a chiunque preferisca un look più grunge di giocare di più con la fantasia.

17