1004 Views |  Like

Oysho: tutte le novità per la primavera 2018

Collezioni sempre femminili, romantiche e vezzose che piacciono a tutte e spopolano tra giovanissime e non: questo è Oysho, famoso brand di intimo femminile (e non solo!).

Ma perché piace così tanto?

Perché Oysho offre, innanzitutto, un ottimo rapporto qualità/prezzo: i suoi prodotti sono ideali per indossare capi di buona qualità senza necessariamente mandare in rovina il conto in banca. Inoltre, le sue collezioni sono divertenti e sexy, a tal punto che tanti capi intimi come body e bralette diventano veri e propri pezzi da mostrare all’esterno, ed hanno sempre lo sguardo rivolto ai trend del momento. Da Oysho potete quindi trovare capi Basic (sempre disponibili) affiancati alle principali tendenze stagionali, ma anche accessori giovani e raffinati.

Leggi anche: Tendenze moda primavera 2018: la nostra guida!

Scopriamo le tendenze di Oysho per la primavera 2018

Anche Oysho, come la maggior parte dei brand in commercio, ha presentato la collezione per la nuova stagione primaverile 2018.

Quali sono le tendenze che dominano?

La donna Oysho è sempre una donna molto femminile che usa una lingerie che avvolge le sue forme e le valorizza senza cadere nel volgare. E’ una donna raffinata che lascia spazio ad una palette cromatica molto ampia, che sceglie tessuti delicati e dettagli sensuali, non solo per l’intimo ma anche per il leisure wear e per lo sport.

Vediamo allora insieme di cosa si tratta e suddividiamo la proposta di Oysho in 5 macrocategorie.

1 – L’INTIMO

Su tutto l’intimo proposto da Oysho per la nuova collezione primavera 2018 ritroviamo la predominanza delle seguenti tendenze:

Tessuti Ricercati

Come il tulle, lo chiffon, il satin: leggeri al tatto ma profondamente sensuali.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

Dettagli Femminili

La nuova collezione si arricchisce di dettagli preziosi e ricchi charme, presenti un pò su tutti i capi femminili per eccellenza: reggiseni, body, top bustier e bralette. Parliamo di trasparenze per un perfetto gioco vedo/non vedo, di ricami in velluto e ancora di decorazioni in pizzo, dal macramè al crochet fino al pizzo all’uncinetto.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

Mood Floreale

Ancora una volta, si conferma uno dei trend più in voga. Nella collezione di Oysho ritroviamo fiori dalle linee semplici e lineari ma anche fiori in perfetto stile giapponese.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

2 – I PIGIAMI

La collezione pigiami Oysho primavera 2018 offre moltissime scelte pensate per accontentare i gusti di tutte: dai pigiami divertenti, quasi fanciulleschi, con stampe a cuoricini glitterati alle camicie da notte in satin fino ai modelli con taglio maschile con camicia e pantalone.

Il tutto sempre arricchito da dettagli pensati per esaltare la femminilità e per nulla lasciati al caso: ricami, orli in pizzo, profili a contrasto. Le tonalità disponibili? Quelle che preferite, avrete solo l’imbarazzo della scelta: si va dalla tinta unita alle fantasie di fiori, righe e pois.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

3 – IL LEISUREWEAR

Colori accesi e vivaci, in alcuni casi anche fluo, dalle linee morbide e tessuti tecnici per offrire il massimo comfort: questa è la proposta di Oysho per l’abbigliamento per il tempo libero.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

4 – LO SPORT

Lo sport secondo Oysho? Certo che si…ma senza rinunciare alla propria femminilità! Sebbene si tratti di capi sportivi, anche in questo caso, Oysho non ha tralasciato la cura e l’attenzione ai dettagli, uscendo dai soliti schemi e mantenendo sempre un occhio di riguardo alla femminilità.

Ecco dunque che ritroviamo fantasie floreali, con farfalle e stampe tropicali ma anche dettagli in pizzo macramè, sia su leggings che reggiseni sportivi.

Lo sport secondo Oysho? Certo che si...ma senza rinunciare alla propria femminilità!La nuova moda Oysho primavera 2018

5 – LO YOGA

Oysho supporta lo yoga, non solo come semplice attività sportiva, ma soprattutto come percorso di benessere interiore. E’ per questo motivo che ha creato una linea appositamente dedicata a questa disciplina, con capi che donano comfort e flessibilità nei movimenti. I colori predominanti sono nuance tenui come bianco e tortora accostate all’intramontabile nero.

La nuova moda Oysho primavera 2018La nuova moda Oysho primavera 2018

Nella Gallery vi mostriamo alcuni dei capi della nuova collezione: cosa ne pensate?

0