14394 Views |  1

Orecchini doppi, le perle giganti della collezione Mise en Dior di Dior

Avete notato che ultimamente si vedono in giro degli orecchini, per così, dire doppi? Un po’ come i bilancini che si usano per i piercing, ma colorati, decorati e soprattutto inusuali. E’ il caso ad esempio delle perle giganti di Dior, che ha realizzato questi orecchini, oltre che nelle più sobrie e classiche colorazioni, anche in tonalità decisamente più colorate e inconsuete come la resina verde giada, rosa pastello, blu zaffiro e crema.

Mise en dior perle giganti

Mise en dior perle giganti

Questi orecchini asimmetrici con la doppia perla (in resina), più grande nella parte posteriore del lobo e di ispirazione tribale più che punk, appartengono alla collezione Mise en Dior di Camille Miceli, e sono disponibili sia nella versione monocromatica che bicolore.

Gli orecchini si possono utilizzare sia in coppia che singolarmente, sono stati pensati per essere abbinati e mixati proprio come dei piercing. Costano dai 190 ai 230 euro e li potete trovare in boutique (purtroppo online sono sold-out). La collezione Mise en Dior si completa anche di collane e bracciali che, come per gli orecchini, decostruiscono  e reinterpretano la tradizione e il concetto di perle, mescolando tra loro perle di dimensioni diverse.

Mise en dior perle gigantiMise en dior perle giganti

Se  invece il vostro budget è decisamente più low potete prendere ispirazione da questo tutorial per creare i vostri Mise en Dior low cost: io la trovo un’idea deliziosa 😉

5
sandali fashion bloggers