3660 Views |  Like

Pierre Mantoux: a day with…me

Pierre Mantoux mi ha lanciato una sfida: interpretare secondo il mio gusto alcuni dei prodotti delle sue collezioni. A modo mio, ne è nata una storia, che ho raccontato attraverso quattro immagini e altrettante paia di calze. Perchè, se non ci avete fatto caso, sono davvero pochi i momenti della giornata che noi donne non accompagniamo ad un particolare tipo di calze, calzini o collant.

Pierre Mantoux Elena Schiavon

Ore 9: lazy Sunday.

In bed with Parigine Veloutine Pierre Mantoux. Svegliarsi con calma, rilassarsi con la propria rivista preferita avvolta dal calore di una coperta e la morbidezza dei cuscini.

Pierre Mantoux Elena Schiavon

Ore 12: dinner with family.

Elegant and feminine with Marion tights Pierre Mantoux. Collant a pois eleganti e raffinati: perfetti per un pranzo in famiglia, abbinati, perchè no, al classico camel coat.

Pierre Mantoux Elena Schiavon

Ore 18: chatting with friends.

Cozy and warm with Ginette collants Pierre Mantoux. Le gambe sono avvolte dalla morbidezza e dal calore di queste calze spesse e lavorate con un motivo a rilievo, perfette per un aperitivo all’aperto con le amiche.

Pierre Mantoux Elena Schiavon

Ore 21: Waiting for you.

Romantic mood with Valentine tights Pierre Mantoux. Una calza seducente e romantica, grazie ai cuori applicati sulla riga posteriore. Perfetti con una decolletè a punta e una gonna fluffy in morbido tulle.

Pierre Mantoux Elena Schiavon

2
sandali fashion bloggers