Back To Top
Fashion

Primark estate 2016: tutti i trend estivi dal brand low cost

Post by

Dopo anni di attesa le fashion victim sono state ascoltate e anche in Italia apre il primo punto vendita Primark, a due passi da Milano presso il centro commerciale “il centro” ad Arese inaugurato il 14 aprile scorso. Un negozio di oltre 5200 metri quadri in cui acquistare abbigliamento, scarpe, borse ed accessori a prezzi davvero competitivi.

PRIMARK ESTATE 2016

Il catalogo Primark per l’estate 2016 interpreta diversi trend; il più interessante è sicuramente “road to Morocco” che ci prepara a viaggiare in terre lontane caratterizzate da colori vivaci e stampe accattivanti, il tutto unito all’immancabile tendenza degli anni settanta con motivi hippie e un tocco bohémien.

Tessuti soffici, stampe vivaci e una palette cromatica ricca di sfumature sono gli elementi distintivi della nuova collezionePrimark estate 2016 che potete già trovare nei negozi. Le linee della tendenza Road to Morocco sono morbide ma non troppo abbondanti. Le forme ampie, sia delle magliette che dei pantaloni, introducono stile e comfort mentre la fluidità dal fascino malizioso prende il sopravvento su tutta la collezione.

Tra i capi più interessanti della linea troviamo chemisiere con cintura, pantaloni in lino e maxidress dalle stampe variopinte che vogliono richiamare le ispirazioni dei mosaici tipici del Marocco. A rendere prezioso ogni capo troviamo dettagli come frange di ispirazione hippie, ricami in pizzo sangallo, lacci in vita e scollature strutturate.

Un tocco etnico quindi per il catalogo Primark estate 2016 che conclude la collezione con una capsule dedicata al denim declinando questo tessuto su salopette in versione lunga o shorts, mini abiti, gonne lunghe e i più classici jeans disponibili in tanti lavaggi e modelli.

A completare il look troviamo poi gli accessori Primark: borse con frange si abbinano alla perfezione a zeppe e plaform di ispirazione anni settanta; non mancano nemmeno sandali flat infradito da abbinare invece a zainetti dal mood hippie con decori a contrasto.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.