1063 Views |  Like

Saldi 2018: che cosa compro?

Una lista interminabile di cose da comprare, un budget limitato da rispettare, poco tempo a disposizione: duranti i saldi è praticamente impossibile soddisfare tutti i capricci e accaparrarsi tutti i propri pezzi preferiti. Con l’inizio degli sconti nei negozi comincia a regnare il caos e solo chi ha le idee chiare può fare davvero dei grandi affari.

Leggi anche: Saldi invernali 2018, il calendario e tutte le informazioni utili

Ogni volta che scorgiamo sugli scaffali quei capi e quegli accessori di cui eravamo già innamorate a inizio stagione, la voglia di lasciarsi andare allo shopping sfrenato è sempre molto forte, ma per non compiere acquisti di cui puntualmente ci si pente è meglio cercare di fare degli acquisti un po’ più razionali.

Ma cosa comprare? Meglio puntare sui capi basic o sui must di stagione?

Leggi anche:  Vestiti low cost, 20 modelli sotto i 70 € perfetti per l’inverno

Di certo approfittare dei saldi per accaparrarsi qualche pezzo evergreen, come la classica camicia bianca, un little black dress o un paio di pantaloni neri, può essere un’idea furba, ma l’inizio degli sconti rappresenta anche l’occasione giusta per passarsi qualche sfizio e puntare su capi e accessori più modaioli.

Nelle collezioni proposte per l’inverno da grandi e piccoli brand si trova di tutto, noi per facilitarvi la scelta abbiamo selezionato 10 pezzi di super tendenza che sicuramente vale la pena tenere d’occhio durante i saldi.

Dal cappotto Teddy bear agli stivaletti rossi, dai pantaloni di velluto al marsupio: ecco 10 must have da non lasciarsi sfuggire.

Saldi 2018: i pezzi da puntare

2