300 Views |  Like

Saldi 2018: gli acquisti ‘furbi’ da sfruttare anche in primavera

Con l’arrivo dei saldi ogni scusa è buona per acquistare nuovi capi e accessori che possono farci comodo durante i mesi più freddi. Ne approfittiamo per acquistare a metà prezzo quel bel cappotto che avevamo adocchiato a inizio stagione ma che non ci siamo sentite di acquistare a prezzo pieno, l’ennesimo paio di stivaletti che in realtà neanche ci serve, e qualche nuovo maglione invernale che fa sempre comodo, ma se per una volta provassimo a fare degli acquisti più furbi?

Leggi anche: 20 mini bag da comprare in saldo e da usare anche in autunno

È vero, durante la stagione estiva ci bastano due o tre pezzi per fare un look mentre in inverno abbiamo bisogno di molte più cose, ma facendo uno shopping più intelligente possiamo acquistare adesso, a prezzi super scontati, dei capi che possono rivelarsi molto utili in questa fase dell’anno e che potremo sfruttare anche in primavera.

Inutile dilapidare un patrimonio per lo shopping invernale e poi versare lacrime da coccodrillo in primavera quando ci ritroviamo senza nulla da mettere, bisogna pensarci prima!

Cosa puntare duranti i saldi in modo da avere nell’armadio tanti pezzi versatili da indossare tutto l’anno?

La scelta di proposte è praticamente infinita visto che ormai i fashion brand, anche in pieno inverno, inseriscono nelle loro collezioni top, vestiti smanicati, scarpe aperte e altri pezzi che possono assolutamente trovare posto nel guardaroba primaverile: non sarà affatto difficile trovare qualcosa che possa fare per voi.

Noi abbiamo individuato una serie di capi e accessori che a nostro parere fareste bene ad acquistare durante i saldi perché vi torneranno utili questa primavera.

Dalla giacca di pelle agli abiti a fiori, dalle ballerine con i fiocchi agli occhi ai chemisier: ecco 10 pezzi da mettere subito in wishlist!

Saldi 2018: 10 cose da acquistare con gli sconti e da sfruttare anche in primavera

0