285 Views |  Like

Sandali con i pon pon: tutte le novità per l’estate 2017

Sembravano destinati a finire nel dimenticatoio, eravamo tutte pronte a dimenticarcene e a lasciarli in un angolo una volta rientrate dalle vacanze al mare, invece è passato un anno e i sandali con i pon pon sono ancora al centro dell’attenzione, ancora una volta protagonisti delle nostre mise estive.

La scorsa stagione era scoppiata una vera e propria mania per queste calzature così estrose. Dopo il boom iniziale forse nessuno si aspettava di ritrovarle anche quest’anno nella lista nei pezzi must-have dell’estate e invece, contro ogni pronostico, questa follia collettiva per i sandali con i pon pon non sembra voler scemare. Tutta colpa di influencer e trend setter che già al primo raggio di sole hanno cominciato a sfoggiare i loro sandali con i pon pon preferiti e a condividere sui social i loro look super trendy contribuendo a lanciare una tendenza già da tempo sulla cresta dell’onda.

Sandali con i pon pon e chemisierSandali con i pon pon con i tacchi

I sandali con i pon pon sono le calzature giuste per aggiungere un po’ di brio anche ai look più semplici, le classiche scarpe da sfoggiare all’inizio dell’estate e tenere ai piedi durante tutti i mesi estivi, le calzature ideali per il mare ma perfette anche in città: sarà per questo che mettono tutte d’accordo?

Sandali con i pon pon rasoterra

Il vero must della stagione sono i modelli rasoterra dallo stile folk, decorati con nappine e altre applicazioni colorate, quei modelli vivaci che mettono di buonumore sono a vederli, ma anche le proposte con il tacco non sono niente male anzi sono la scelta migliore per chi non vuole a rinunciare ai pon pon neanche di sera.

Sandali con i pon pon e mini dressSandali con i pon pon e abito bianco

Sono l’ideale per sdrammatizzare i seriosi little black dress, il massimo per dare un tocco frizzante ai look estivi, la ciliegina sulla torta sugli abiti bianchi: i sandali con i pon pon anche quest’anno si confermano il pezzo irrinunciabile da avere ad ogni costo, l’accessorio must da accaparrarsi prima che sia troppo tardi.

I sandali con pon pon in versione flat

Sandali con i pon pon e vestito off the shoulderSandali con i pon pon e abito estivo

Chi vuole portarli in spiaggia ha solo l’imbarazzo della scelta. Può indossarli con abitini off the shoulder e cappello di paglia, con shorts colorati e canotte a tinta unita o con minigonne di jeans e t-shirt dalle stampe multicolor. Perfetti anche in città quando le temperature si fanno bollenti, i sandali con i pon pon si abbinano alla perfezione con gli abiti chemisier, con le minigonne di jeans, con i pantaloni culotte e con le gonne midi: insomma si abbinano con qualsiasi tipologia di look ed è praticamente impossibile sbagliare. Decidete gli abbinamenti che più rispecchiano il vostro stile o il vostro mood del momento: potete sceglierli per vivacizzare i look monocolore oppure, se siete particolarmente positive, per completare outfit più colorati.

I sandali con il tacco

Sandali con i pon pon e abito gialloSandali con i pon pon e abito florealeSandali con i pon pon metallizzati

I sandali con i pon pon nella loro versione più sensuale e femminile, con il tacco alto, sono l’ideale di sera. Per uscite, cene, feste, cerimonie o qualsiasi altra occasione speciale. Potete portarli con pantaloni palazzo dai tessuti leggeri, ma è con i vestiti svolazzanti dai colori vivaci, gli abiti in pizzo e quelli a fiori che danno il meglio di sé. Potrete semplicemente sbizzarrirvi con gli abbinamenti quest’estate.

0