390 Views |  Like

Scarpe con lo scollo a V: i modelli per la primavera 2018

Sono le scarpe più popolari della stagione, hanno conquistato IT girl e celeb e hanno già invaso anche le nuove collezioni per la primavera-estate dei più noti marchi di moda low cost: le V neck shoes sono le scarpe del momento e se provate a guardarvi intorno, le troverete praticamente ovunque.

ballerine accollate tipo celineBallerine molto accollate, 69 euro su Walter Calzature (disponibili anche in nero)

Leggi anche: Scarpe colori pastello, le novità per la primavera 2018

Pezzo cult della primavera 2018, queste scarpe a punta con profondo scollo a V, sono il capo da puntare durante la prossima sessione di shopping e se fate parte di quella schiera di fashion addicted che non aspetta altro che l’arrivo di nuovi trend per aggiornare la propria cabina armadio, sicuramente anche voi vi lascerete presto tentare da questo must di stagione.

Scarpe con lo scollo a v e jeans

A lanciare il trend ci ha pensato Céline ben due anni fa, ma a distanza di tempo, le scarpe con lo scollo a v non perdono consensi e anche quest’anno sono tornate in tutte le collezioni primaverili.

Scarpe con lo scollo a v bianche e nere

Valida alternativa alle classiche scarpe a punta, piacciono così tanto perché sono declinate in mille versioni diverse, perché allungano le gambe e slanciano la silhouette e perché in fondo sono molto facili da indossare e si prestano bene a qualsiasi tipo di abbinamento.

Con jeans, t-shirt grafica e blazer sartoriale di giorno, nel tempo libero o nelle occasioni informali, con abitini e gonne svolazzanti e bluse dai tessuti impalpabili di sera o nelle circostanze più eleganti: le scarpe con lo scollo a V sono molto versatili e basta considerarle come un comune paio di décolleté o ballerine per abbinarle senza troppi problemi.

Scarpe con lo scollo a v e gonna midii

Le variante proposte in questa stagione spaziano dalle ballerine in versione slingback alle décolleté con tacco largo o kitten heels, senza dimenticare sandali, loafers e mules.

Scarpe con lo scollo a v

Chi è affascinato da queste calzature può investire sui modelli griffati, chi invece non è sicura di sfruttarle così tanto e teme di indossarle solo qualche volta ma vuole comunque passarsi uno sfizio, può ripiegare sui modelli low cost. Noi ne abbiamo selezionato qualcuno per voi: li trovate tutti nella gallery a seguire.

Scarpe con lo scollo a V: i modelli da acquistare questa primavera

0