1549 Views |  Like

#seguilamoda, il progetto di Camera Moda per la Milano Fashion Week

Si è aperta ieri la settimana della moda di Milano dedicata alla presentazione delle collezioni per la donna del prossimo Autunno/Inverno 2014-2015. Con l’arrivo del nuovo Amministratore Delegato di Camera Nazionale della Moda italiana, Jane Reeve, si vuole una forte spinta di innovazione e cambiamento a questa grande e storica istituzione del mondo moda. E il progetto #seguilamoda in cui sono stata coinvolta da Camera Moda assieme a dieci blogger e influencer mira proprio a raccontare da dietro le quinte le sfilate, le presentazioni, gli eventi e l’energia che Milano vie in queste giornate.

Per portare avanti questa “missione” ho a disposizione per tutta la settimana una Smart di Car2Go, il servizio di car sharing che permette di noleggiare queste piccole auto per muoversi in città pagando solamente i minuti di consumo. La Car2Go ci è stata consegnata nel corso di un aperitivo informale che si è tenuto da Bahama Mama (dove mi hanno anche fatto le mani), momento in cui abbiamo avuto la possibilità di conoscere personalmente Jane Reeve. In più Samsung mi ha inviato il nuovo Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear per documentare tutto quello che vivo con un supporto tecnologico di tutto rispetto e che va a completare la mia collezione di autentica Samsungista (e questa volta niente Reflex).

A condividere la Smart e le avventure in giro per la città assieme a me c’è Arianna, con cui stiamo portando avanti un esperimento di video storytelling dal dietro le quinte: brevi clip dove cerchiamo di coinvolgere chi ci segue nel nostro mondo, in modo decisamente e volutamente autoironico. Ricordatevi di seguire tutti gli aggiornamenti dalla fashion week con l’hashtag #seguilamoda, seguendo anche i miei canali Instagram e Facebook (QUI la pagina del blog) per vedere i miniclip video. Fatemi sapere cosa ne pensate!

#seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon 20140218_185622 #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon #seguilamoda Camera Moda Milano Fashion Week Elena Schiavon

0
sandali fashion bloggers