2866 Views |  Like

Bimbi nel front row: Beckham VS Kardashian

Come sapete alle sfilate partecipano sempre numerose le celebrietes, per attrarre la stampa o per “dare lustro” al designer guadagnando le luci della ribalta.  E, se alcuni possono storcere il naso, ormai anche i bambini siedono in prima fila alle sfilate più glamour.

kim kardashian north

Non è un mistero che Kim Kardashian porti con sé la figlia North vestita en pendant come fosse un accessorio (e spesso in nero) alle sfilate più glam; mentre è quasi ovvio che la mamma stilista Victoria Beckham riservi il front row alla sua (bellissima) famiglia, composta dal marito David, e dai figli Romeo, Brooklyn e la piccola Harper Seven.

beckham family beckham family

Anche la modella Natalia Vodianova aveva portato alla sfilata di Stella McCartney i suoi 3 cuccioli ad una sfilata, e spesso Anna Wintour si è fatta accompagnare dalla figlia Bee (che però piccola di certo non è).

natalia vodianova children

Ovviamente i social si dividono tra chi preferisce l’eleganza e compostezza di sapore British della famiglia Beckham e chi invece simpatizza per il broncio à la Kayne della piccola North West (costretta) a vestirsi sempre da “dark kid“. E voi per chi simpatizzate?

1
sandali fashion bloggers